qual'è la skill necessaria in spellcrafting per infondere 37.5 in un pezzo 99? con 1002 sono esploso (ma almeno ora non perdi i pezzi)
qual'è la skill necessaria in spellcrafting per infondere 37.5 in un pezzo 99? con 1002 sono esploso (ma almeno ora non perdi i pezzi)
Sul fatto che la qualità non conta piu è tutto ancora da provare, in quanto la Mythic pubblica la release su carta e molte volte si dimentica di farlo realmente sul server, vedi l'NPC per la PHN giusto come esempio cronologicamente piu recente.
Quindi per prima cosa proverei appunto con 3x99% + 1x98% su una 99%(o meglio anche + bassa), se scoppia anche in questo caso, potrebbe essere appunto una richiesta di skill piu alta come dici te oppure un BUG.
Ma da quanto in qua vi fidate della Sanya? l'hanno messa incinta?![]()
Credo che finalmente non ci sia più la sicurezza 100% ma funzioni la percentuale e quindi ti ha detto solo sfiga.
A meno di bug basta avere 1000 per avere il 90% di riuscita per overcharge di 5 punti su un oggetto 100% e non tiene conto della qualita delle gemme.Overcharging
- The overcharge system has been changed so that the quality of spellcraft gems are no longer used to determine the success or failure of an overcharge. Overcharge success or failure now relies solely upon the quality of the object being spellcrafted, the number of points overcharged, and the skill level of the spellcrafter.
- At 1000 skill, a spellcrafter has a 10% chance to critically fail a 5 point overcharge on a 100% quality item.
- Critical failures are now defined as failures in which the spellcrafter explodes and spellcraft gems used are destroyed. The item being spellcrafted is no longer destroyed with a critical failure.
Quindi rifai e spera
Qui altro link che conferma la cosa
edit:corretta percentuale dislessica su suggerimento di faz
Last edited by Abby; 13th January 2007 at 22:27.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
spellato 4 pezzi 99 cn overcharge 37.5 skill 1002 cn gemme random e sono eslposo solo 1 volta...
imo è tt a cazzo di cane![]()
QQ mi toccherà esplodere e rifare le gemme un trilione di volte (ed in + devo loggare un ress bot).....
ed io che ero contento all'idea di non dover fare più tante gemme![]()
ah ok ero stato sfigato, ora ho fatto 3 pezzi di fila con gemme qualità random e non sono esplosomi serviva solo imprecare un po
![]()