Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Burkini

  1. #1
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default Burkini

    non e' una parolaccia, ma l'idea di una donna

    da: http://www.internazionale.it/aki/news.php?id=11436

    ISLAM: DALL'AUSTRALIA ARRIVA IL BURKINI, COSTUME DA BAGNO PER MUSULMANE

    Sidney, 16 gen. - (Aki) - Si chiama 'burkini' - fusione di burqa e bikini - il rivoluzionario costume da bagno pensato per le donne musulmane da un'ingegnosa stilista australiana. Si tratta di un completo scuro, una sorta di tuta di polyestere corredata di un grazioso gonnellino, che copre da capo a piedi il corpo delle bagnanti. Testa inclusa. A disegnarlo e' stata una stilista di origine libanese che vive a Sidney, in Australia. Si chiama Aheda Zanetti e, secondo quanto riferisce il sito di Middle East Online, la 39enne mamma di 4 figli che ha un diploma da parrucchiera ha avuto l'idea guardando la nipote 'velata' giocare a netball (sorta di basket praticato soprattutto dalle donne). ''Mio Dio! Deve esserci un modo migliore di fare sport'', ha reagito la Zanetti nel vedere quanto gli abiti classici musulmani impedivano alla giovane di muoversi liberamente. E si e' messa subito all'opera. (Epr/Aki)


    questo dovrebbe essere il filmato, dico dovrebbe perche' non lo apre, colpa del governo cinese

    http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/528420

  2. #2
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    che schifo -.-

  3. #3
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    E' urrendo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Facca gare

  5. #5
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    ma c'ha un preservativo in testa?

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default



    quella con il burkini blu mi ricorda tanto puffetta

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    oddio

  8. #8
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    160 dollari???

    sacco della spazzatura, ci fai due buchi per gli occhi e hai risultati migliori dato che è anche impermeabile
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #9
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Siete persone normalmente brillanti... quindi ->

    E' come un bambino che fa uno scarabocchio: se gli dici che è una merda, di certo non sarà incoraggiato a riprovarci.
    Non s'è mai visto un ragazzino disegnare come Van Gogh appena presa in mano matita, pennello e colori.

    lascio a voi la continuazione del discorso, ho dormito male, continuo a sognare un napoletano che cerca di insegnarmi inglese antico sbagliando la pronuncia di tutte le parole. <- un nuovo incubo. Minchia era meglio il maremoto.

  10. #10
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Siete persone normalmente brillanti... quindi ->
    E' come un bambino che fa uno scarabocchio: se gli dici che è una merda, di certo non sarà incoraggiato a riprovarci.
    Non s'è mai visto un ragazzino disegnare come Van Gogh appena presa in mano matita, pennello e colori.
    lascio a voi la continuazione del discorso, ho dormito male, continuo a sognare un napoletano che cerca di insegnarmi inglese antico sbagliando la pronuncia di tutte le parole. <- un nuovo incubo. Minchia era meglio il maremoto.



    mangiato pesante??

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fashion un ti perdi niente, e' na muta con la gonnellina ed un cappello da puffo...

    Io continuo a non capire come si possa vivere a quel modo.

  12. #12
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Siete persone normalmente brillanti... quindi ->
    E' come un bambino che fa uno scarabocchio: se gli dici che è una merda, di certo non sarà incoraggiato a riprovarci.
    Non s'è mai visto un ragazzino disegnare come Van Gogh appena presa in mano matita, pennello e colori.
    lascio a voi la continuazione del discorso, ho dormito male, continuo a sognare un napoletano che cerca di insegnarmi inglese antico sbagliando la pronuncia di tutte le parole. <- un nuovo incubo. Minchia era meglio il maremoto.
    si il fatto nn è solo che fanno schifo....
    perchè fanno schifo....
    e nn ditemi ma sai lo schifo è relativo perchè in fondo la cacca nn piace a nessuno tranne a qualche malato....
    il problema di fondo è che io odio dal profondo queste donne e nn vedo perchè dovrei minimamente appoggiare le loro scelte,quando io come donna se permetti nn mi devo coprire il viso,nn mi vergogno di me stessa anzi ultimamente mi faccio anche meno schifo del solito quindi credo che il mio odio sia proporzionale a questo....
    per il resto direi che il tuo incubo nn è scusa calcolando che ieri mattina mi sono svegliata perchè credevo che stessi urlando anche fuori dall incubo e nn sarebbe stato bello sentire di prima mattina:"brutta troia ti uccido e lascio il tuo cadavere su un palo della luce....!"

  13. #13
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    si il fatto nn è solo che fanno schifo....
    perchè fanno schifo....
    e nn ditemi ma sai lo schifo è relativo perchè in fondo la cacca nn piace a nessuno tranne a qualche malato....
    il problema di fondo è che io odio dal profondo queste donne e nn vedo perchè dovrei minimamente appoggiare le loro scelte,quando io come donna se permetti nn mi devo coprire il viso,nn mi vergogno di me stessa anzi ultimamente mi faccio anche meno schifo del solito quindi credo che il mio odio sia proporzionale a questo....
    Beh guarda non so se te l hanno detto eh,ma i paesi musulmani stanno un attimo arretrati sul fattore femminile e sicuramente le donne musulmane non lo fanno per scelta ma solo perchè così gli è sempre stato insegnato e non hanno mai visto una realtà diversa se non con paura e timore di essere cacciate dal paradiso di ALLAH. E se non sai che loro non lo fanno per vergogna beh che dire GG.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beh guarda non so se te l hanno detto eh,ma i paesi musulmani stanno un attimo arretrati sul fattore femminile e sicuramente le donne musulmane non lo fanno per scelta ma solo perchè così gli è sempre stato insegnato e non hanno mai visto una realtà diversa se non con paura e timore di essere cacciate dal paradiso di ALLAH. E se non sai che loro non lo fanno per vergogna beh che dire GG.
    oh ma grazie mi hai aperto nuovi mondi....
    però ti sfugge qualcosa....
    ma lascerò che il tuo magnifico cervello ci arrivi da solo....

  15. #15
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    si il fatto nn è solo che fanno schifo....
    perchè fanno schifo....
    e nn ditemi ma sai lo schifo è relativo perchè in fondo la cacca nn piace a nessuno tranne a qualche malato....
    il problema di fondo è che io odio dal profondo queste donne e nn vedo perchè dovrei minimamente appoggiare le loro scelte,quando io come donna se permetti nn mi devo coprire il viso,nn mi vergogno di me stessa anzi ultimamente mi faccio anche meno schifo del solito quindi credo che il mio odio sia proporzionale a questo....
    Neanche a me piace il burkini, mi fa cagare all'ennesima potenza. E nemmeno a me piace come trattano le donne e come si fanno trattare.

    Però non posso fare a meno di notare che le donne stesse propongono modernizzazione. Rozza, limitata ancora dalla fede eccetera, ma pur sempre modernizzazione. Magari la tizia non se ne è nemmeno accorta quando l'ha proposto, ma l'idea del costume da bagno è occidentale.
    Quindi cominciano a pensare alla occidentale: perchè solo gli uomini possono fare il bagno al mare ? Anche noi donne lo vogliamo fare <- occidentalizzazione incoming.

    Le paturnie mentali<<<<<< creatività. In qualunque cultura.


    per il resto direi che il tuo incubo nn è scusa calcolando che ieri mattina mi sono svegliata perchè credevo che stessi urlando anche fuori dall incubo e nn sarebbe stato bello sentire di prima mattina:"brutta troia ti uccido e lascio il tuo cadavere su un palo della luce....!"
    apriamo uno thread sugli incubi ??

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.91 Kb. compressed to 89.90 Kb. by saving 15.01 Kb. (14.31%)]