Lo credevo un film diverso, invece sono stato piacevolissimamente sorpreso.
Mi e' piaciuto davvero tantissimo.
Edward Zwick e' un mio guru![]()
Lo credevo un film diverso, invece sono stato piacevolissimamente sorpreso.
Mi e' piaciuto davvero tantissimo.
Edward Zwick e' un mio guru![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
scusa, senza svelare segreti e trame, come te lo immaginavi?
-- la natura non fa nulla di inutile --
pensavo fosse piu' un film incentrato sulla continua e assillante ricerca del diamante rosa,una cosa tipo caccia al tesoro,
invece parla per lo più della guerra civile per i diamanti che c'e' in Sierra Leone (in particolare del fronte rivoluzionario locale chiamato RUF) e del viaggio tra i terrori di questa guerra per andare a recuperare il diamante.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Beh la trama si sapeva che sarebbe stata incentrata sulla denuncia sociale e non su un'avventura stile "All'inseguimento della Pietra Verde"... (che tra l'altro se fosse stato così mi sarei già fiondato al cinema a vederlo)
nessuno l'ha visto?
dopo The Departed un'altra grande interpretazione di Leo"titanic"nardo Di Caprio![]()
sticazzi... ho fatto search e non ho trovato nulla lol
scusa![]()
visto sabato sera molto bello, peccato che non si era prenotato e allo spettacolo delle 23.00 era pienissimo quindi prima fila e via col mal di collo![]()
Noize..
Visto ieri, non mi è dispiaciuto. Non spoilero ancora...ho sonno.
A me non è piaciuto, troppo situazionale e con varie scene passone, cose che su un film di denuncia non mi piacciono
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.