alura,quando lo uso a 1600x1200,certe volte mi diventa nero ma x poco,nemmeno mezzo secondo poi ritorna a cosa stavo facendo,se lo uso a unarisoluzione minore nn succede,sara lascheda video?
alura,quando lo uso a 1600x1200,certe volte mi diventa nero ma x poco,nemmeno mezzo secondo poi ritorna a cosa stavo facendo,se lo uso a unarisoluzione minore nn succede,sara lascheda video?
Che monitor hai?a che frequenza lo hai?che scheda video hai?:
Need info.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
monitor uguale al mio, lo ho da un paio di mesi e sempre tenuto in 1600x1200, nessun problema, sia in entrata analogica che digitale (nn avevo visto il cavo digitale nella confezione i primi giorni)
installa i driver del monitor, prova monitor su altro computer a 1600x1200 e scheda con altro monitor (ma trovarne un altro per far prove a quella risoluzione sarà dura in effetti...)
hdr.
bnet profile