Results 1 to 3 of 3

Thread: Help Excel Formula!!

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.215

    Default Help Excel Formula!!

    Mi serve una mano ; sto preparando , o meglio, vorrei preparare, un foglio excel per organizzare I periodi di ferie dei miei colleghi.
    In pratica , il nome su una cella ; una serie di date numeriche che indichino le diverse ferie annuali, e una serie di barre che sono sotto alle date per indicare graficamente il periodo di assenza (VEDI IMG)
    So che esiste una formula con la quale inserendo “Data di partenza” e “Data di rientro” appare in automatico una barra sotto al calendario che copre tutta la durata dell’assenza.
    Esiste qualche anima buona che puo’ indicarmela?
    Se non e’ una barra ma e’ una serie di X o altro e’ indifferente.
    Please help!!!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

  2. #2
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.215

    Default

    e dateme na mano....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    http://www.meadinkent.co.uk/xl-holiday-planner.htm

    trovato con goodle, non me ne assumo responsabilità


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.60 Kb. compressed to 40.42 Kb. by saving 7.18 Kb. (15.08%)]