PAL ovviamente![]()
risparmio un po di reply alla gente :
odio i ff
ff12 fa cagare
e' uguale al 10
comprati il wii che e' figo
odio i ff e odio la ps2
odio la sony
odio la ps3
![]()
PAL ovviamente![]()
risparmio un po di reply alla gente :
odio i ff
ff12 fa cagare
e' uguale al 10
odio i ff e odio la ps2
odio la sony
odio la ps3
![]()
Last edited by IrideL; 23rd February 2007 at 14:55.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Davvero?! OGGI?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gran gioco pz , ora che quello del piano di sopra ha la slim mi farei volentieri una raccolta dei vari ff che mi mancano.A partire dall'8 in poi ç_ç
"odio i ff
ff12 fa cagare
e' uguale al 10
odio i ff e odio la ps2
odio la sony
odio la ps3"
Queste sono cose che dicono solo gli idioti.
eh gia, la data d'uscita era oggi ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io la buyo in inglese infatti, traduzioni sucks anche se di solito quelle dei final fantasy sono fatte abbastanza bene
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
odio i ff
ff12 fa cagare
e' uguale al 10
odio i ff e odio la ps2
odio la sony
odio la ps3
mi piace la patonza
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ff9 spaccava coi dialetti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
quello è spagnolo solo perkè si parla(va) originariamente in spagna, in un contesto in cui la spagna nn esiste diventa un semplice dialetto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Bè io l'ho comprato oggi e ho già sentito un gruppo di personaggi parlare con accento britannico e irlandese.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
cazzo da ricomprare la ps2 solo x questo!
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..