Qualcuno che ci gioca e mi sa dire se ne vale la pena? sono tentato ma non ho molta voglia di spendere 40-50 euri x poi non giocarci...
Grazie mille
Qualcuno che ci gioca e mi sa dire se ne vale la pena? sono tentato ma non ho molta voglia di spendere 40-50 euri x poi non giocarci...
Grazie mille
Sto leggen do ora la recensione!
Bello è bello, completo è completo.
Unica pecca che se non giochi tanto non combini un cazzo, le quest la maggior parte più si salre più son da gruppo idem i mob ecc...
La exp è lenta.
Il craft pero' se ti piace è molto ma molto completo.
Personalmente per quanto gioco è un po' troppo, non riesco a stargli dietro.
perfetto allora non fa x me...gioco un 2-3 sere a settimana un paio d'ore...sigh sigh non sono più il nerd di una volta
ci sono 2 pareri
parere numero 1:
è un gioco di merda, un collage di altri mmorpg (primo fra tutti wow) con 1 exp lentissima noiosa un motore grafico pesantissimo anche a dettagli medi su pc che fanno girare qualsiasi altro gioco al max e in definitiva un mmorpg di merda
parere numero 2:
è il gioco definitivoh!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sono riuscito ad arrivare fino al livello 8 ma poi ha rotto.
l'exp è veramente lentissima, è ancora pieno di bug, ha richieste hardware esose per giocare a livelli accettabili e scatta anche settando tutto al minimo.
Magari l'idea c'è anche, peccato per il risultato...
Fortuna che l'ho preso da play.com spendendo la metà... almeno quello![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ci ho giocato fino a un paio settimana fa'....
-motore grafico del cazzo...
-Come hanno detto molti , si expa lentamente....
-Ancora troppi bug...alcuni fastidiosi....
-Gioco fatto principalmente PvE per non dire del tutto ....., la parte PvP e stata un contentino per accaparrarsi qualche giocatore in piu'......, studiato male , maghi che a pari livello shottano ( nel vero senso della parola...1 cast...girano anche alcuni screen sui forum e sulla rete..) gli heavy tank...
per quanto abbia 0 conoscenza dei mitici mmorpg only pve , se ti piace esplorare l'ambiente e " giocare " con i mob....forse non e malaccio..
edito: ovviamente andrebbero provati al livello 50 o 60 che sia......anche perche se ti fai un giretto a daoc ad esempio ai bg..c'e tutto tranne che equilibrio....poi adesso con l'aggiunta dei mauler, i party hibbi bardo e vampiir-mauler non li seghi mai piu![]()
Last edited by BlackCOSO; 24th February 2007 at 16:58.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dai però su vanguard puoi giocare a carte!!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)