Se a qualcuno interessa con TV Sorrisi e Canzoni stanno uscendo i DVD delle prime tre serie. Oggi ho comprato la seconda uscita, la prima me la sono persa -_____-
Se a qualcuno interessa con TV Sorrisi e Canzoni stanno uscendo i DVD delle prime tre serie. Oggi ho comprato la seconda uscita, la prima me la sono persa -_____-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
a me interessa: cosa contiene la seconda uscita?
[la prima serie l'avevo già presa]
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Seconda uscita:
Stagione 1 disco 2 (7 episodi)
Stagione 2 disco 1 (8 episodi)
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
E' possibile in qualche maniera recuperare la prima? La seconda è ancora in edicola? L'audio originale c'è, eventualmente?
...
Now Working..
La prima uscita la rimedi solo se hai un edicolante che si sbatte e te la cerca, la seconda io l'ho vista in tutte le edicole stamattina. Lingua e sottotitoli sono Ita e Eng.
Spoiler
Porc... stamani volevo passare dall'edicola a comprarlo, ma mi sono svegliato un attimino tardi..![]()
...
Now Working..
si ma i griffin cominciano ad ownare dalla 4 serie in poi![]()
Ma ad oggi a quale serie siamo..?
...
Now Working..
quelle che facevano su italia 1 a mezzanotte erano della quarta serie.
In USA stanno alla sesta!