Forti
Vabè dai, tanto vincete 3-1.
Forti
Vabè dai, tanto vincete 3-1.
Spoiler
Bonera mica ha sbagliato, ha controllato col corpo l'avanzata di pellisier.
E' dida che è un deficente. Ma che fine ha fatto Storari?
Cmq il loro portiere ci ha reso il favore, il tiro alla holly e benji di kaka (non so se avete visto l'effetto della palla) era insidioso si ma un portiere più serio l'avrebbe trattenuto, imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah ma approposito, del gol regolare annullato a ronaldo e del fallo netto da esplusione su kaka non fischiato non dici nulla?
Cmq sticazzi che gol oddo
E dida ha fatto un'altra puttanata, quasi pareggiavano -.-
edit:
E che golasso anche seedorf
Oh cmq io ci metterei la firma col sangue per vedere ronaldo giocare sempre così. Gli manca qualcosa ancora, più che altro vedi che sui primi due passi brucia tutti poi invece viene recuperato (invece una volta bruciava tutti e basta), però che partita. Kaka al solito grandioso. Bonera... migliore in campo sky. Enough Said.
riedit:
Rand la prossima volta mi compili una schedina? Grazie![]()
Last edited by Axet; 3rd March 2007 at 23:25.
-----
Bonera si sente chiamare il pallone e si frappone in attesa dell'uscita del portiere che se vedete bene nell'immagine da dietro gli passa la palla sotto non è bonera nel contatto a levargliela....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
np proton prox anno arrivano altri giovano DA AFFIANCARE ai campioni![]()
Dida i hate u.
Il tiro di Kakà era forte e gli è rimbalzato davanti a 1 metro ha fatto già tanto a prenderla al primo colpo.
Comunque anche Oddo ha tirato piano lol
Piu che altro il tiro di kaka era ad effetto, ha disegnato una curva in aria e poi è pure rimbalzato un po' storto. L'ho detto io che pareva un tiro di holly e benjy![]()
-----
In realtà il tiro di kaka era una merda e il portiere e stato uno spastico.Non è meglio cosi?![]()
Il Mio Vangelo
E del fuorigioco inesistente fischiato a pellissier solo di fronte a Dida?
(questo perche' ho visto dieci minuti di partita, neh.. con i due fuorigiochi che non c'erano e la papera di Dida.. poi mi sono rotto di palle perche' era una partita brutta (come tutte le altre.. ormai il calcio non mi piace piu')
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
-----