vi piacciono? io sto pensando di prenderlo più avanti voi che dite ne varrà la pena?
vi piacciono? io sto pensando di prenderlo più avanti voi che dite ne varrà la pena?
Eh lo so però non c'ho la passione x le 2 ruote, ne preferisco 4 sotto il sedere...
bhè diciamo che il quad è più difficile e epricoloso della moto nel senso che non è il 4 ruote delle autovetture; è facile cappottarsi specie se vai fuoristrada.
Poi il gas a levetta non è il massimo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Infatti il mio discorso si potrebbe sintetizzare in "Il quad unisce i difetti della moto ai difetti della macchina"![]()
Poi ognuno è libero di comprarsi tutto quello che vuole. E' solo la mia personale idea.
...
Now Working..
io ci vado spesso, certo c'è quad e quad, poi da il meglio negli sterrati, nei guadi , nei passi di montagna in cui in moto è parecchio faticoso salire, in macchina non ci si puo andare... si arrampica dappertuto e fai derapate come una macchina da rally, è molto divertente
ovviamente in compagnia a fare la scampagnata vale doppio
ecco la bestiola che uso io
polaris 500cc
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
in città è da soggetti e ne vedo pure troppi
per le scampagnate penso sia ottimo, peccato non averlo mai provato![]()
il quad è la cosa piu inutile di sto mondo dopo berlusconi e totti.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
piuttosto comprati un suzukino, un vecchio sj o un samurai
stesse dimensioni e tutti i vantaggi della macchina.
se poi te li modifichi un pò vai dove pochi essere viventi arrivano
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo