Ogre's Might x questo Item Scurceol's Belt (dex)
Orcs and Spellbooks x questo Item Venerable Faeldek Mail Hauberk
Lost Treasure x questo Item Roguish Bracer
Sapete che vi amo tutti,(speriamo che mi danno una mano
)
Ogre's Might x questo Item Scurceol's Belt (dex)
Orcs and Spellbooks x questo Item Venerable Faeldek Mail Hauberk
Lost Treasure x questo Item Roguish Bracer
Sapete che vi amo tutti,(speriamo che mi danno una mano
)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti informo che:
Orcs and spellbooks ha l'ultimo passo da fare in gruppo uber, noi l'abbiam fatta cosi: 2 chierici, 2 ice, 1 mene, 1 pala, 2 tank.
Ci sono Palur e qlc altro che l'hanno ferma a quel passo, e Ygri che l'ha buggata, cmq se serve na mano ci sono ^_^ amo il pve con mob uber ^_^
Lost treasure è facile tocca solo scarpinare un pò, l'ultimo passo e da fare in 2. Ottimi bracciali ottima exp.
Ogre's Might invece è l'equivalente della quest di Abomos su Hibernia, ergo servon 2 gruppi uber o 3 normali. La dobbiam fare tutti assieme (al max chiedendo aiuto ai Rushi) incaprettandoci allegramente per strada in un ogia di omosesso e giubilio.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
sta ceppa bastano 3 gruppi te lo assicuro![]()
fatta una prima volta con 3.5p, rimbalzati in maniera drastica (ed ero a 2palle dal 50 pD!!!)
fatta la seconda con 5p, magari non c'era il massimo della gente sveglia, ma se ti presenti li con meno di 4/5p rischi di prendere delle palate nei denti che te le ricordi.
infatti se l'italiano non è un'opinione, ho scritto che ci vogliono o 2 gruppi uber o 3 normali...Originally Posted by Acheron
101% LOLLER
se l'italiano non e' un'opinione, ho scritto che ci vogliono o 4 gruppi uber o 5 normali.Originally Posted by powerdegre
se poi mi parli di gruppi co rr alti e quintalate di artefatti e ml magari 2/3 bastano.![]()
cmq, scherzi a parte, la ogres might e' un dito ar culo, merita farla quando siam tutti 50, senza 49 in mezzo perche' si rischia di restarci secchi anche piu' di una volta con magari la conclusione di un rel finale; facendo party organizzati da dio credo poi che meno di 4 gruppi non la possano proprio sfangare. credo che l'unico modo per farla con meno gente sarebbe avere un font of power (ML5) sotto il culo e qualche teurgo in pet spam, e cmq si potrebbe arrivare credo a 3 party, in 2 non la vedo fattibile manco per sbaglio se non hai gli animisti...
Io parlavo con Achekulo... Manie?Originally Posted by powerdegre
101% LOLLER
Ma non c'e' nulla di meglio che quella cinta? io ho evitato il problema mettendomi una belt of sun benche' sia reaver...
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
L'Italiano è un'opinione.
SO_OKAAA!!!Originally Posted by ghs
101% LOLLER
nessuna. speravo si fosse inteso che scherzavo, se cosi' non fosse perdonami, non c'era niente di malizioso.Originally Posted by Dusk