Results 1 to 3 of 3

Thread: Bryan Adams tour

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Default Bryan Adams tour

sono appena tornato dal concerto di Bryan adams a Milano e devo dire che è stata un ottima esibizione. Non l'avevo mai visto prima in concerto anche se lo seguo da quando ero bambino. Generoso e modesto non si e' risparmiato nulla, con un'ottima scaletta piena di classici (avrei voluto ascoltare pero' kids wanna rock e l'opener del primissimo disco, ma pace). A fine concerto, con la band gia' sotto la doccia ha fatto un set di extra-bis di 4 brani con sola chitarra acustica e armonica, regalino che ho apprezzato molto, anche perche' erano splendidi. Era davvero in forma.
    Quindi se a qualcuno piace adams, dia un occhio alle prossime date, consigliatissime..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io volevo andare 2 anni fa', ma zio cane , 150 dollari per un concerto sono un po troppi......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    io volevo andare 2 anni fa', ma zio cane , 150 dollari per un concerto sono un po troppi......
    io ho pagato 30 euri, cioe' con i prezzi di oggi questo e' un prezzo onestissimo, considerando lo spettacolo. poi il tizio di supporto che ha aperto e' davvero bravo..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------