pz stavo vincendo mi mi ha pareggiato![]()
![]()
pz stavo vincendo mi mi ha pareggiato![]()
![]()
A me sta andando malissimo , sto solo vincendo 6-0 piccando contro un bot ...(pero' per ora l'infortunato ce l'ho pure in sta partita, che palle)
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
perdo 1 a 2 con l'avversario in 10 e da me rotto il miglior attaccante no bhe gg
e mo pure clrolato il sito ma vaff
Last edited by saltaproc; 27th March 2007 at 20:48.
vinto 5-0
pz perso una partita assurda...stato superiore in tutto e ho perso 1 a 2 bha
non la vedo nemmeno la partita mi dice che ho incassato 60K euro ma non la vedo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
vinto 3 a 2
certo che quando hanno pareggiato a 4 minuti dalla fine il solito 2 a 2, stavo per strappare il mouse dal pc x lanciarlo contro la parete e meno male che un minuto dopo ho segnato il gol della vittoria.....![]()
no, penso a tutti
io ho vinto 4 a 0![]()