Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Allenamento giovanili

  1. #16
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    sotto cambia?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #17
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    ah pensavo servisse a cambiare scout lol....
    <Rush>

  3. #18
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    C'è un tipo non ho capito chi, coreano mi pare, che dice di aver stabilito una scala di stelle in relazione alla skill:

    3 - scarso
    4 - debole
    5 - insufficiente
    6 - accettabile
    7 - buono
    8 - eccellente

    Non mi va di ritrovare l'intervento specifico, sta nel mega3d sulle giovanili
    <Rush>

  4. #19
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Si potrebbe avere un senso questa scala, cio' non toglie che i miei so tutti a tipo 1 o 0 -.-

    Cmq che vuol dire il comunicato? io mica l'ho capito...
    Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

    E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

    Sono sicuro che avrà notato che Marco Borromeo ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.


    E' tutto per oggi, capo!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #20
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si potrebbe avere un senso questa scala, cio' non toglie che i miei so tutti a tipo 1 o 0 -.-

    Cmq che vuol dire il comunicato? io mica l'ho capito...

    mmm secondo me la vedi peggio di quel che è...
    metti che hai un attaccante da 3 e lo fai giocare in difesa è logico che ti dia 1 o 0...il bello è fare girare i giocatori per beccare la posizione giusta..magari hai un att da 4 e non lo sai...

  6. #21
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ecco il mio

    Ciao!

    Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

    L'allenamento attuale non è quello ottimale per Pierpaolo Faoro. Gli servirebbe dell'allenamento in Resistenza.

    Andrea Cova continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!


    Arrivederci!


    Da quello che capisco, sembre che:

    Cova sia un Difensore
    Faoro un centrocampista.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #22
    Enlisted Iniquis's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Sulle nuvole
    Posts
    38

    Default

    Ben trovato,

    Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

    E' ovvio che Beppe Trombone non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

    E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Andrea Pistolato è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Resistenza.


    E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

    Se alleno cross-regia, a Trombone che gli faccio fare allora???
    Caxxo, uno co stò nome lo voglio titolare!!!
    Pentitevi!
    Iniquis F.C. (1526128) - VIII.721

  8. #23
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #24
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    L'allenatore mi fa
    "E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...
    Mi è piaciuto il modo con cui Marino Mauro ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.
    Continui pure ad allenare Antonello Pascoli come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Resistenza, le conviene.
    Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Marino Mauro, che sta lavorando molto bene in Difesa.
    Bruno Cau ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai..."

    Bho..ha parlato di tutti tranne che del giocatore che ha avuto 2.5 stelline :/

    In compenso chiamo lo scout..stò cercando un portiere
    "Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Gianfranco Colalongo.Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Parate. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo."

    l'ho preso ma se poi vado per schierarlo per la partita non c'è in elenco...
    *WoD Kittens*



  10. #25
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    a me il ragazzino che lo scout mi ha dato come debole in difesa, schierato da difensore centrale, ha fatto 3 stelline (con forma scarsa)...mo mi ha trovato un portiere talentuoso...vediam prossima partita che fa.

  11. #26
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    AHHAHAHHA Trombone DEVE andare in under20 !!!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #27
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    AHHAHAHHA Trombone DEVE andare in under20 !!!

    imho lo cacciano per doping

  13. #28
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Cmq e' un po' troppo tutto fumoso con ste giovanili...
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  14. #29
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Che vuole dire non l'ho chiamato io

    Alessio Galloni, 39 anni
    Sta cercando un 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Toscana (Italia)
    Hai chiamato Alessio -32 minuti fa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #30
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Che vuole dire non l'ho chiamato io
    Alessio Galloni, 39 anni
    Sta cercando un 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Toscana (Italia)
    Hai chiamato Alessio -32 minuti fa

    non ti sei fatto proporre un giocatore??

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.08 Kb. compressed to 98.07 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.27%)]