Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: che server scegliere?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Default che server scegliere?

Innanzi tutto salve a tutti i membri di questa community.

Io e qualche altro amico di vortigern stiamo gfacendo i bagagli per traslocare baracca e burattini in usa. Saremo un party singolo per ora e non un trasferimento di gilda, nessuna cosa massiccia. (reame mid)

Vi chiedo, quale server? Inizialmente pensavamo a Igraine, ma sto sentendo di una certa insoddisfazione riguardo l' rvr, altra scelta sarebbe lancelot, sempre mid, che a dispetto del numero elevato di pg connessi pare il paradiso degli scontri piccoli e della correttezza, sempre a quanto vedo spulciando le varie boards....

qualche consiglio?

piccolo edit: ho visto che ci sono altri post simili... ma anche no..spero capiate che ne ho fatto uno nuovo in quanto il nostr spostarsi di 8 pg per formare un party è diverso da uno spostamento di gilda, con tutti i pro e i contro di un server da valutare anche in maniera diversa
    Last edited by Pazzo; 1st April 2004 at 21:29.

Enlisted Sultano's Avatar

Albion Merlin gilda Italian Fury

Benvenuti su U.S.A

thx per il benvenuti... merlin lo avevamo scartato però... sento di troppo zerg là..corrisponde al vero o sono solo vaccate? e cmq si va su mid noi a sto giro

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Su Lancelot c'è molto 8vs8, Emain sembra Hadrian ti dico solo questo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    thx per il benvenuti... merlin lo avevamo scartato però... sento di troppo zerg là..corrisponde al vero o sono solo vaccate? e cmq si va su mid noi a sto giro
    tutto quello che senti dire su merlin è vero, ma vale negli orari di gioco usa -> nei nostri orari di gioco di certo non è il paradiso degli 8vs8, ma non per questo l'rvr è uno schifo anzi

grazie per le info...nessuna news da igraine? specifico, su igraine c'è il riskio di fare un inc ogni 3 ore o si riesce a giocare?

già che ci sono, domanda da niubbo visto che ancora non ho la scatola di toa, le power fonts che sono?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    grazie per le info...nessuna news da igraine? specifico, su igraine c'è il riskio di fare un inc ogni 3 ore o si riesce a giocare?

già che ci sono, domanda da niubbo visto che ancora non ho la scatola di toa, le power fonts che sono?
    Su Igraine si gioca bene, gli inc di certo non mancano.

Se proprio volete venire su Igraine sarebbe preferibile hib come reame mid è abbastanza saturo, alb meglio evitarlo a meno che non vi piaccia fare i festini al wall.

Fino alle 24 si gioca molto bene con 1 party in emain, piuttosto deserte le altre frontiere (poi dipende se iniziano a cader keep ecc.). Poi dipende ovviamente da come gira la serata agli albion se si trattengono dal girare compatti in 3 party a tappare il wall.

Quote Originally Posted by Marphil
    Su Igraine si gioca bene, gli inc di certo non mancano.

Se proprio volete venire su Igraine sarebbe preferibile hib come reame mid è abbastanza saturo, alb meglio evitarlo a meno che non vi piaccia fare i festini al wall.

Fino alle 24 si gioca molto bene con 1 party in emain, piuttosto deserte le altre frontiere (poi dipende se iniziano a cader keep ecc.). Poi dipende ovviamente da come gira la serata agli albion se si trattengono dal girare compatti in 3 party a tappare il wall.
    thx marphil, guarda hib è improponibile perchè i nostri bardi/druidi non ne vogliono sapere di faresene un altro...quindi nisba. saturo intendi che se si riva noi (1party singolo) è un problema? e se si, nel senso che tipo succede che si fa a gara a emain a rincorrere gli sparuti gruppi hibbi per incarli e mandarli a casa prima e gli altri di noi restano a bocca asciutta? scusate la "tachenza" ma i salti nel buio non mi piacciono

Volevo salutare anch'io tutta la community visto che, assieme al mio compagno di sventure Vortigeniane Pazzo, ho deciso di cambiare aria. La scelta è dura purtroppo anche perchè ricominciare da zero è molto difficile. La mia curiosità era una sola, quanto pensate sia dura partire adesso dal nulla sapendo che ormai nei server USA artefatti e ml sono cosa ormai all'ordine del giorno? E' davvero così enorme il divario o ci si può ancora inserire in questo contesto? Grazie per le future risposte

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

io sto partendo da zero, è una sfida, questa è una delle cose + belle del cambiare server
    cmq da quello che sento la qualità di gioco italiano è superiore a quella degli americani. Se ti impunti e impegni su 1 pg solo ce la fai tranquillamente ad uberizzarti e renderti competitivo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

mah, dalle voci gli americani so uber, quelli che ho visto io so tutti pacchi allucinanti.

Forse si salvano i pacchi allucinanti che sono pieni di artefatti e con ML massicce, cmq nin zo ancora bene (so prossimissimo al 50 sigh)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Dodo
    La scelta è dura purtroppo anche perchè ricominciare da zero è molto difficile. La mia curiosità era una sola, quanto pensate sia dura partire adesso dal nulla sapendo che ormai nei server USA artefatti e ml sono cosa ormai all'ordine del giorno? E' davvero così enorme il divario o ci si può ancora inserire in questo contesto? Grazie per le future risposte

Beh se siete in 8 x l'exp non avete problemi... al massimo certi encounter x gli artefatti possono risultare ostici.. meglio sarebbe essere 2p.
    Per quanto riguarda l'rvr.. beh immagino la situazione vari da server a server, cmq a meno di non trovare party con rr/ml e artefatti alti, ce la si gioca tranquillamente in parità numerica.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    mah, dalle voci gli americani so uber, quelli che ho visto io so tutti pacchi allucinanti.

Forse si salvano i pacchi allucinanti che sono pieni di artefatti e con ML massicce, cmq nin zo ancora bene (so prossimissimo al 50 sigh)
    bah da quello che vedo su merlin a parte certi party, sia hibbi che middi, che hanno rr alti, ml e artefatti in abbondanza e che in più giocano pure bene il resto è tutta marmaglia

più volte quando ho gruppato e ho detto di venire dai server italiani mi han detto che eran contenti perchè gli italiani hanno fama di saper giocare per dirne una

spero di aver detto qualcosa IT perchè sono un pò cotto non mi assumo la responsabilità per quanto sopra

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by rehlbe

più volte quando ho gruppato e ho detto di venire dai server italiani mi han detto che eran contenti perchè gli italiani hanno fama di saper giocare per dirne una

peccato che ci sei tu ad abbassare la media

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Posso assicurarti che da noi sui Igraine non vige l'equazione italiano = ottimo giocatore. Anzi....
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Page 1 of 2 12 LastLast