Dunque , a seguito dei continui aumenti ad cazzum del prezzo della benza e ad una prorompente voglia di non svenarmi per girare con la macchina mi chiedo :
- Quanto costa un impianto a gpl ? Ci stanno contributi statali?
- Mi pare che ora non ci sta più il problema dei parcheggi sotterranei , giusto ?
- Lo dovrei infilare su una macchina senza ruotino ( 206 ) ed essendo cabrio è importante che non sia una roba immensa altrimenti GG al tettuccio in metallo![]()
Sono stato sempre della tipologia : macchina a benzina + cabrio = mai impianto a gas e niente diesel . Però adesso che sono ancora uno studente e la macchina l'ho pagata con i miei e continuo a mantenerla in questo modo , vorrei tovare un modo per potermi godere l'estate senza stare con l'ansia di spendere N in benza e sentirmi dire ogni volta :
- Con che macchina esci ?
-La 206
- Nuoooooooooohhhh prendi la rover a metanohhhh o la focus a dieselllll !!!![]()
Ho in programma parecchi giri a nord e sud d'italia in cabrio e possibilmente vorrei evitare di appestarmi stile motori diesel , non è che col gas mi uccido se scopro la macchina eh ?