non c'è speranza per nessuno a sto giro la rivince alinghi ad occhi chiusi...la dimostrazione sono le 4 giornate di fila di regate annullate..che 2 palle
non c'è speranza per nessuno a sto giro la rivince alinghi ad occhi chiusi...la dimostrazione sono le 4 giornate di fila di regate annullate..che 2 palle
tecnicamente....
il problema è il vento...e alinghi non essendo scema ha trovato il terreno congeniale...vabbè almeno me le gusto ad orari decenti anche la prossima![]()
Ma perchè si chiama coppa america ma si svolge a valencia??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La prima barca che vinse tale coppa si chiamava ''america''.
Beh, che vince alinghi ancora si sa' ma lo spettacolo non e' dato dall'Americas Cup ma dalla Luois Vuitton... li davvero non si sa chi ci arriva alla fine
Io spero che Luna Rossa continui a divertire e che Mascalzone Latino stavolta sia davvero pronto per l'impresa
cmq sti svizzeri han sceto poprio il posto giustotanto valeva regatare sul lago di Ginevra
![]()
è un pò + complicato il discorso...
alinghi come tutti gli altri comitati..sapeva perfettamente che in sto periodo il vento a valencia è nullo....come sa perfettamente che in fase di american's cup è molto + forte
questo ha portato i team sfidanti a costruire le barche per vento medio-basso per poter vincere la vuitton cup...e ha lasciato invece alinghi il potere di sviluppare la barca per vendi medio-alti...
sta li la scelta del luogo e l'enorme vantaggio che hanno gli svizzeri