Che ne pensate? Come girerà su Daoc, specie con ToA? Ho sentito che si puo' "convertire" in 9800 XT mettendoci il bios di quest'ultima...
http://www.asus.com/products/vga/r9800pro/overview.htm
Vi chiedo cortesemente dei consigli![]()
Che ne pensate? Come girerà su Daoc, specie con ToA? Ho sentito che si puo' "convertire" in 9800 XT mettendoci il bios di quest'ultima...
http://www.asus.com/products/vga/r9800pro/overview.htm
Vi chiedo cortesemente dei consigli![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
la 9800pro va già una scheggia senza farci macheggi vari![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
e la radeon 9600 come va?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Er_NaZZa
precisiamo, puoi "flasharla" in XT solo e unicamente se ha il chip 360(xt) e nn il 350(non pro e pro).....questo perche' la Ati per risparmiare sui wafer dei chip ha eliminato la produzione del 350 e quindi equipaggiando tutte le ex schede 350 con il 360....rimuovi il dissi e controlla il core della tua radeon e se e' 360 hai un culo abbestia
cya
p.s. cmq tra pro e xt in daoc nn noterai differenze, solo in altri giochi con un motore grafico "decente" noterai la differenza
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mmmm ma almeno le Ati ora le hanno sistemate?? Prima o poi devo cambiare anche io la mia radeon 8500 ma nn sono molto convinto nel riprendere una Ati... sopratutto ora che vendono le Nvidia 5900xt sui 250-260 euro.
Cmq pare che verso maggio-giugno introducano i nuovi processori grafici... insomma qualcosa bolle in pentola (perlomeno a detta di TGM, che credo sia affidabile fonte).
Io aspetto ancora un po'...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh si parlano di schede grafiche per il nuovo bus PCI di cui non mi viene al momento il nome
Pero' vorrebbe dire cambiare scheda madre, quindi magari anche processore, ecc...
E siccome ci ho messo 6 ore contate per montare tutti i pezzi dentro al mio Xaser III Thermaltake, quando sarà ora di cambiare la scheda madre comprero' un nuovo cabinet, io le mani lì dentro NON ce le rimetto!!![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
anche io ho lo xaser 3, un infernomai speso cosi tanto tempo per montare un pc, cmq è ottima la 9800pro
ps: si chiama pci express
Pero' Clait dobbiamo ammettere che il Xaser è... bbbbeeeeeeeeeeeeeelllooooo
ps: culo![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Avessi i soldi lo comprerei anche io x quanto è bello, anche se sarebbe ardua la scelta tra lo xaser e un case di plexiglass con tanto di cavi luminosi, neon e ventole con neon.......x ora ne ho solo un paio e mi arrangio cosi.
Ma che cabinet e cabinet... roba sorpassata...
io uso l'acquario dei pesci rossi come cabinet![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
eh ma nel mio caso può darsi convenga cmq aspettare visto che già ho in programma il restyling totale del pc...
cmq ho proprio letto di nuovi chipset grafici, tipo i nuovi 450 radeon
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cabinet? tzk tzk roba sorpassata...molto meglio i pezzi sparsi su un tavolo con supporti artigianali![]()
A chiunque voglia cambiare scheda video, conviene aspettare l'arrivo delle nuove schede PCI-Express, unico prob tocca vedere quanto costerà il fattore novità sul prezzo dell'hardware e soprattutto acquistare una scheda madre con slot PCI-Express... ma anche quanto saranno stabili le versioni iniziali di entrambe.
Tradotto: tenete in mano fino all'inverno prossimo se non avete voglia di buttare il 50-75% del prezzo in fattore novità.
Per la marca dell'hardware? ATi of course, non ha bisogno di mettere simboletti sfighi nelle schermate iniziali dei giochi...
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Upp per tutto il post ma questo in particolare!!Originally Posted by Dusk
Io cmq preferisco non andare sempre a prendere l'ultima-novità-appena-uscita ma aspettare che diventi uno standard comune![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun