Results 1 to 7 of 7

Thread: gestione gilda

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Default gestione gilda

chissa' perche' aspettano sempre il finesettimana per lamentarsi,quando non ci sono i Gm....

cmq,la lamentela generale (scaturita da uno sclero di fastin) e' che non facciamo abbastanza "cose di gilda" e siamo troppo individualisti.
    naturalmente tutti aspettano che siano i Gm o cmq gli altri a organizzare queste fantomatiche "cose di gilda", dato che iniziative che non partano da me o da artax (o da wayne quando c'e') non se ne vedono.

quindi avrei pensato di dare una svolta autoritaria alla gilda, non fino al manganello e olio di ricino ma quasi.

lunedi giovedi domenica:RvR di gilda obbligatorio per tutti i 45+
    martedi:giornata dedicata a ML e artifact. si fa un post sticky in cui la gente specifica al massimo 2 artifact a cui e' interessata e un po' alla volta li si fa tutti.

restanti giorni della settimana liberi ma con presenza in rvr fortemente gradita.

cosa ne pensate?

Penso che l'RVR obbligatorio sia da estendere anche al mercoledi e al giovedi

asd..a parte che il giovedi era già incluso...direi che passare dallanarchia al regime in un colpo solo e' troppo...lasciamo una parvenza di libertà individuale.
    poi li colpiremo inesorabilmente...il pothereeeeehhh!!!!

Smoker's Avatar

Sabato organizzo un pic-nic di gilda se volete...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Sabato organizzo un pic-nic di gilda se volete...
    Ci sono solo se porti i panini con la maionese ed il tonno .... io ci posso mettere una classicissima caprese e il bere
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Uhm all'apparenza come idea sembra buona e il ragionamento non fà una piega, ma c'è uno sbaglio alla base secondo me.
    La gente non può essere costretta a fare una cosa o si rischia che per effetto del "Io pago il mio Account e ci fo' quello che voglio e se vuoi che faccia quello che vuoi me lo paghi te" di ottenere precisamente l'effetto contario.
    Francamente io preferisco vedere 29 persone che magari non mi consentono di fare un gruppo RvR, ma per lo meno lavorano per farlo, piuttosto che avere loggate solo 11 persone perche' tanto quella sera si fà solo RvR e col pg sotto il 50 si crepa e basta.
    Inoltre credo che dare scosse al programma finora intrapreso, al solo scopo di accontentare 5 o 6 fomentatori di rivolte(leggi Cekk, Liamx, Gala che tra l'altro non c'e' mai ed altri manco degni di esser nominati), sia oltremodo deleterio.
    Io direi di dare ancora un paio di settimane di tempo alla gente come avevamo detto all'inizio e credo che allo scadere di questo tempo avremo il numero sufficiente per fare 2 gruppi in RvR indipendentemente da assenze varie ed eventuali; alla fine i 45+ son parecchi e credo sia meglio farli expare che portarli di forza in RvR dove potrebbero restar male del pg fatto solo perche' non si rendono conto che 5 liv di differenza non son tanti ma lo diventano quando chi ti attacca ha qualche ML in piu' ed e' completamente straccappato.
    A me per primo piace RvR e son daccordo con Rob quando dice che menare mob e' stupido ma credo che tutti debbano avere il loro tempo.
    E se qualcuno non è daccordo, a mio modestissimo parere, puo' anche andare a farsi il suo Ranger su Lancelot (testuali parole di chi potete intuire).

at salut.
    Morgan Le Fay:

­

­

ok, ma dobbiamo pur mostrare qualche segno di attività. io direi di esporre la proposta alla gilda e vedere cosa ne pensano, non stavo pensando di calare la novità dall'alto senza possibilità di discussione.