Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Forum pirateria e soci.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Forum pirateria e soci.

Premessa,non so nulla in materia legale dunque se vado contro la legge prego di cancellare il 3d e di accettare le mie scuse.

Ho notato che in moltissimi forum si parla cmw liberamente di giochi copiati modifiche masterizzazioni e affini.Qui appena se ne parla volano dei bei cazziatoni e secondo la politica del forum sono concorde.

La mia domanda è:Visto che siamo in vena di sottoforum e affini ,non si puo' fare un sotto forum con password per entrare o come visto in altri forum solo gli uenti abilitati vedono la sezione forum e gli altri nulla?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

ma anche no

penso che per il warez i siti ci siano già quindi non è un pronlema googlare, ma non vorrei mai vedere w2k1 e il suo staff avere grane per ste "cazzate"

just my 2c
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Razj's Avatar

La trovo una cosa abbastanza squallida sinceramente.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    ma anche no

penso che per il warez i siti ci siano già quindi non è un pronlema googlare, ma non vorrei mai vedere w2k1 e il suo staff avere grane per ste "cazzate"

just my 2c

sottoscrivo!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    La trovo una cosa abbastanza squallida sinceramente.
    *
    con tutte le info che si trovano in giro.. perchè rischiare di rovinare questo paradiso?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ma sinceramente pensavo appunto di fare un forum giusto per levare tutta la "merda" dai vari Forum cosi' se a uno interessa ci va in caso contrario continua a parlare in altri 3d...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non ne sento il bisogno , tanto comunque non ci capirei un cazzo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ma sinceramente pensavo appunto di fare un forum giusto per levare tutta la "merda" dai vari Forum cosi' se a uno interessa ci va in caso contrario continua a parlare in altri 3d...
    Sarebbe come fare un forum sui modi migliori di scassinare una serratura o rubare un autoradio...

Sinceramente il buonismo che avete appena fatto uscire mi disgusta un po'...se entrate in un qualsiasi post della sezione giochi o video si parla continuamente di mulo Jack Sparrow e affini...io ho semplicemente chiesto se cè la possibilità di parlarne liberamente senza tanti problemi in un forum dove se tu vuoi entrare bene se non ne vuoi sapere stai fuori punto...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma anche no...cmq io ancora non ho capito se per la cassazione l'uso personale è legale o illegale
    Last edited by Drako; 11th May 2007 at 01:14.

Razj's Avatar

Sinceramente il buonismo che avete appena fatto uscire mi disgusta un po'...se entrate in un qualsiasi post della sezione giochi o video si parla continuamente di mulo Jack Sparrow e affini...io ho semplicemente chiesto se cè la possibilità di parlarne liberamente senza tanti problemi in un forum dove se tu vuoi entrare bene se non ne vuoi sapere stai fuori punto...
    Rofl, non è buonismo, è semplicemente un fatto di logica, una cosa è parlarne vagamente tra un commento e l'altro, un'altra cosa è aprire un forum per parlare solo di warez crack & co.

la roba piratata ce l'ho io come ce l'han tutti, ma non è nè un motivo di vanto nè un motivo per farne un forum apposta, per come la vedo io eh.

Non è un modo per farne vanto ci mancherebbe...ma è lo stesso miscorso che si fa per le prostitute...invece cheaverle per le strade apriamo le case chiuse e via...almeno sono controllate...la pirateria è uguale...invece che avere mille post sparsi per i foeum con Catin Jack e Muli al galoppo metiamoli in una "casa chiusa"...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non è un modo per farne vanto ci mancherebbe...ma è lo stesso miscorso che si fa per le prostitute...invece cheaverle per le strade apriamo le case chiuse e via...almeno sono controllate...la pirateria è uguale...invece che avere mille post sparsi per i foeum con Catin Jack e Muli al galoppo metiamoli in una "casa chiusa"...
    Ma com'e' che non capisci la differenza netta e cristallina tra il
    Citare una cosa o dare un indizio..
    al spiegare per filo e per segno cosa fare dove quando come.. o addirittura linkare direttamente?

Poi ti abbiamo gia' risposto.. in rete ci sono migliaia di pattumiere a cielo aperto dove puoi andare a parlare di questo e quello e trovi tutto quello che cerchi..
    perchè insozzare pure questo angoletto che è il nostro Wayne2k1?

Ti fiacca usare google cosi' tanto?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma com'e' che non capisci la differenza netta e cristallina tra il
    Citare una cosa o dare un indizio..
    al spiegare per filo e per segno cosa fare dove quando come.. o addirittura linkare direttamente?
    Poi ti abbiamo gia' risposto.. in rete ci sono migliaia di pattumiere a cielo aperto dove puoi andare a parlare di questo e quello e trovi tutto quello che cerchi..
    perchè insozzare pure questo angoletto che è il nostro Wayne2k1?
    Ti fiacca usare google cosi' tanto?
    Forse sei tu che non capisci,io vorrei eliminare il fattore pirateria dai tutti i forum per metterlo tutto in uno dove se uno vuole vedere queste cose in caso contrario non ci va e non si trova mille allusioni su altri forum.
    Sono il primo a conoscere mille mila siti da cui scaricare info giochi crack ecc...ma sono anche sicuro che se fosse aperto un forum di questo tipo sarebbe molto apprezzato da molti utenti.
    E' questa è una mia idea liberi di pensarli diversamente.Il mio 3d era rivolto essenzialmente a Wayne Smoker e Jarsil visto che io personalmente non conosco le leggi tirate in ballo,quindi se fosse legale penso che sarebbe apprezzato da molti.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io personalmente non conosco le leggi tirate in ballo,quindi se fosse legale penso che sarebbe apprezzato da molti.
    ovvio che sia illegale.

Per quanto riguarda il confronto prostitute - warez... lol
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 1 of 2 12 LastLast