Raga sono costretto a salutarvi...sono stato ammesso ad un master sull'economi farmaceutica(una di quelle cose che servono a truffare la gente)..purtroppo i corsi si tengo tra Roma e Catania,quindi saro sempre su un aereo a fr avanti indietro(bello)....ad ogni mod c tengo a salutare tutti gli rd......a partire da WAYNE che considero il papa' della community ita.....poi ARTX-EMME-GIGIO-SMOKER..che considero le MAMME(
) della gilda.....e anche ARAKNO-MEZ-PANH..le mie gheishe preferite... e per finire tutti gli rd e non che leggono il private forum.......
Vendo i pg.....lo dico prima a voi..cosi' magari vi restano in casa..
1)eleap necro 50...superpowerliveller blabla..nsomma un necro speccato per powware-farmare-cazzeggiare
2)domonghart arms 50..spec ibrido 50 LW-42 SHIELD-39 IMPATTO-RESTO PARRY....ottimo in pve perche' para di scudo..e altrettanto uber in rvr(per chi sa switchare..ma non credo che c stiano niubbi in gilda).....inoltre sto pacco qui e' pure legendary weaponcrafter..con 1079..(1080 fai le armette legendarie colorate fighe)..quinid utile alla gilda perche' fa armi..utile per il propietario perche salavaggia ottimamatne(io mentre powwavo un chierico,ho fatto 3 paltini senza uscire da barrows in 12 ore di play).....su quest acc c sta pure un chierico 37(quelo che powwavo)speccato come giocante..ma al 40 potete respeccare se vi serve buffbot.....nsomma pm se vi interessano sti acc....
Un saluto a tutti.....volevo solo dire che mi sono divertito parecchio con voi(apparte l'rvr..ma non si puo' avere tutto dalla vita).....quindi un in bocca al lupo a tutti..e vi auguro vagonate di divertimento
ciao
Galazon