Results 1 to 6 of 6

Thread: Tubature in PVC per sistemi idraulici.

Lieutenant Junior Grade

Default Tubature in PVC per sistemi idraulici.

Non sapevo dove scrivere.

Mi serve una delucidazione please: le tubature in PVC per l'acqua potabile sono tossiche? Sono illegali in questo paese? Mio padre vuole sapere se ci sono rischi per la salute e così via, che a casa nuova (in costruzione) vogliono mettere questo materiale e mio padre non si fida molto.

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Le tubature in PVC per l'acqua potabile esistono ormai da anni e anni e anni, sono sicure (nessuna tossicità) e soprattutto costano molto meno di quelle vecchie metalliche, che avevano pure il brutto vizio, diverse volte, di ossidarsi se non ben trattate.

Praticamente oggi non esiste + nessuno che usa le tubature in metallo, sia per una questione di costi, sia di praticità. Vai tranquillo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Le tubature in PVC per l'acqua potabile esistono ormai da anni e anni e anni, sono sicure (nessuna tossicità) e soprattutto costano molto meno di quelle vecchie metalliche, che avevano pure il brutto vizio, diverse volte, di ossidarsi se non ben trattate.
    Praticamente oggi non esiste + nessuno che usa le tubature in metallo, sia per una questione di costi, sia di praticità. Vai tranquillo.

volevo dirlo io ma non volevo prendermi la responsabilità visto che non mi occupo di quello... poi tanto sapevo che sarebbe arrivato nonno gala
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    volevo dirlo io ma non volevo prendermi la responsabilità visto che non mi occupo di quello... poi tanto sapevo che sarebbe arrivato nonno gala

Ma in realtà è merito di Nonna Marina, la sua passione più grande è progettare case e da quando sto con lei ho imparato davvero un botto su tutti questi argomenti (e a volte pure mio malgrado ).

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post

Ma in realtà è merito di Nonna Marina, la sua passione più grande è progettare case e da quando sto con lei ho imparato davvero un botto su tutti questi argomenti (e a volte pure mio malgrado ).

da grande voglio diventare come te..
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    da grande voglio diventare come te..
    ma anche no