dopo aver formattato tutto voglio rigiocare a daoc, non ho scatole, possibile mi debba scaricare catacombs, setup da cata a dr e setup da dr a lotom???
ci sarà un cazz d downloader per scaricarmi subito lotom ne?-.-
dopo aver formattato tutto voglio rigiocare a daoc, non ho scatole, possibile mi debba scaricare catacombs, setup da cata a dr e setup da dr a lotom???
ci sarà un cazz d downloader per scaricarmi subito lotom ne?-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no
ti tocca riscaricare Cata DR lotmDR e LoTM senza le precedenti espansioni nn si installano in quanto cercano le cartelle gia' esistenti su HD
mi son ricordato di avere la scatola di cata... almeno devo scaricare solo dr e lotom...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
uff... installato cata e mi dice che non può updatarlo perchè ci sono troppi file mancanti o danneggiati... dite sia perchè è troppo vecchio e quindi installandoci sopra dr e lotom si risolve o mi tocca reinstallare? mi pesa rimettermi a giocherellare con i 4 cd...
avendo solo catacombs installato, dite ke il resto si installa easy?![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
in effetti è sbattimento, per fortuna ho fw
scarica dal sito europeo daoc.goa.com
li ci sono i giochi completi, dopodiche converti i files di download e GG
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
io sto scaricando il trial da filefront...sono 1,92gb. Sarebbe fino a cata giusto? poi gli altri li devo comprare dal client come al solito. Per scaricare dr e muccheggio prima dove vado?
serve pure a me
toh, anche pioggerella è tornat?![]()