Results 1 to 5 of 5

Thread: MLF-Alb-Ally

  1. #1

    Default MLF-Alb-Ally

    Ho parlato a lungo con uno dei GM degli IoS il quale mi ha detto che la vostra ally al momento è full (20 gilde). Mi ha tuttavia detto che nn ci sono problemi se vogliamo partecipare ai vostri ML raid invitandomi ad usare il loro sistema di "prenotazioni" sul loro sito.
    Ad alcuni di noi farebbe piacere partecipare con voi a questi raid quindi pensavo di aprire questo trhead per darci magari un appuntamento o anche solo per informarci reciprocamente su qualche raid oraganizzato a cui si possa partecipare.

    ciauz
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

    ---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

    on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

    all on:

    Clan Mcbenwick

  2. #2
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Serfinor
    Ho parlato a lungo con uno dei GM degli IoS il quale mi ha detto che la vostra ally al momento è full (20 gilde). Mi ha tuttavia detto che nn ci sono problemi se vogliamo partecipare ai vostri ML raid invitandomi ad usare il loro sistema di "prenotazioni" sul loro sito.
    Ad alcuni di noi farebbe piacere partecipare con voi a questi raid quindi pensavo di aprire questo trhead per darci magari un appuntamento o anche solo per informarci reciprocamente su qualche raid oraganizzato a cui si possa partecipare.

    ciauz

    Ciao Serf,

    per come la vedo io se vuoi fare mobs da mattina a sera e' l'ally giusta
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #3

    Default

    ciao Rob nn so perche ma noto un velo di polemica nelle tue parole eheheh
    Pensavo piu ad oraganizzarci tra noi per fare ML o altro che servono ad entrambi e penso che sia inevitabile che alcuni li vogliano fare

    ciauz
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

    ---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

    on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

    all on:

    Clan Mcbenwick

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    699

    Default

    L'ho linkato sul nostro privato, xchè sicuramente scappa dall'occhio almeno lo leggono eheh
    Tu sei un ridere.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    grazie reziel ads nn vedremo il link noi ma noi mai te in game asd
    adshu cmq mi sa che ha ragione cekk.
    per gli ML raid boh..nn serve a nietne prenotare sul loro sito perchè le ML loro le iniziano alle 3-4 di notte

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.43 Kb. compressed to 46.13 Kb. by saving 8.30 Kb. (15.25%)]