...riprendendo quella scia di polemiche che ha caratterizzato tutto quest'anno legate alle schifezze che accadano nel calcio, volevo raccontarvi una mia esperienza... ieri pomeriggio finale del torneo di calcetto della mia scuola, partita combattutissima tra la mia classe e una classe con la quale abbiamo fatto ed fisica per 2 anni insieme(quindi in teoria una classe "amica"). Iniziamo male prendiamo 3 gol, poi ne facciamo 6. Finche noi nn siam passati in vantaggio la partita era tranquilla. Da quando li abbiam superati degenera tutto, 1 mio amico si rompe quais la clavicola a causa di 1 intervento dal dietro(non propriamente falloso ma cattivissimo), si va avanti malamente finche a 10 min dalla fine(io giocavo in porta), palla tra me e 1 attaccante, mi ci avvento per rinviarla, lui entra in scivolata con due piedi a martello e prende prima la palla e poi la mia caviglia... io mi lancio per terra gridando da dolore, dopo 30 min sono al pronto soccorso con 1 caviglia che era 3 volte l'altra e la paura di perdere le vacanze post maturità a ibiza(senza parlare della seccatura d[I] un ipotetico gesso agli scritti/oral)... alla fine solo una forte distorsione con una microfrattura, ma il medico mi ha detto che ho rischiato di rompermi il malleolo. Morale della storia? Questa società che cresce solo con i valori insegnati dalla tv è talmente marcia che fa in modo che le schifezze viste sui campi dei big si ripropongano anche in altre situazioni. Poi nn meravigliamoci quando lanciano 1 petardo addosso a dida, quando si ammazzano di botte dopo 1 partita.... 10 giorni di gesso, difficolta a dormire la notte con conseguente difficolta nello studio, e quel figlio di troia non mi ha manco chiesto scusa. Forse è solo 1 po' 1 sfogo, ma ragazzi qua se nn si cambia radicalmente qualcosa c'è il rischio di finire davvero male...