Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Ecco il colpo di mercato dell'inter!

Randolk's Avatar

Default Ecco il colpo di mercato dell'inter!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...tarecoba.shtml

La tenia è morta, viva la tenia!
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azz complimenti.. vi siete liberati del giocatore più incompiuto della storia del calcio... Ti capisco ho provato anche io la stessa gioia quando ci siamo liberati di Fonseca...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dai su non dissimulare un pochino anche solo un pochino in cuor tuo ti dispiace su...

Tuttologo Estrema's Avatar

eccolo là non è bastato l'esempio di scifo e roberto carlos di nuovo una cazzatona dell'inter; darlo in prestito ad una squadra che non ha gli stessi obiettivi ma che l'avrebbe messo in condizione di essere il n1 no eh

Randolk's Avatar

Adesso manca di cacciare il fenomeno da discoteca e il mercato è bell'e che fatto.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eccolo là non è bastato l'esempio di scifo e roberto carlos di nuovo una cazzatona dell'inter; darlo in prestito ad una squadra che non ha gli stessi obiettivi ma che l'avrebbe messo in condizione di essere il n1 no eh
    Guarda che se ne va a parametro zero e ha la libertà di andare dove cazzo gli pare, purchè in una squadra non italiana.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Rand circolano voci di Inter su lampard...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda che se ne va a parametro zero e ha la libertà di andare dove cazzo gli pare, purchè in una squadra non italiana.
    ecco appunto è qui il problema 1 anno nel torino( visto che cairo c'ha sto pallino) ad esempio con diritto di riscatto e farci qualche soldino tra 2 non era meglio?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Beh oddio..dopo 10 anni di nulla tranne mezza stagione al venezia la cosa + saggia sarebbe stata macellarlo e farne salsicce. Anche ammesso che faccia una stagione fenomenale a madrid, chi cazzo se lo inculerebbe un (a quel punto) 32 enne che ha già fallito x oltre un decenio...

Roberto Carlos era tutta un altra storia..molto + giovane e non con una tale storia di fallimenti alle spalle.
    spamm is life.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si vabbe poverino ma giocava 3 partite all'anno quando stava bene
    Spoiler

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Beh oddio..dopo 10 anni di nulla tranne mezza stagione al venezia la cosa + saggia sarebbe stata macellarlo e farne salsicce. Anche ammesso che faccia una stagione fenomenale a madrid, chi cazzo se lo inculerebbe un (a quel punto) 32 enne che ha già fallito x oltre un decenio...
    Roberto Carlos era tutta un altra storia..molto + giovane e non con una tale storia di fallimenti alle spalle.
    infatti io ho parlato di soldi ttte operazioni quelle da me descritte dove l'inter nno c'ha guadagnato na sega.

infatti io ho parlato di soldi ttte operazioni quelle da me descritte dove l'inter nno c'ha guadagnato na sega.
    Si ma scusa..quella mignatta li guadagnava tipo 5 o 6 milioni di euro..per rinnovare minimo minimo ne avrebbe pretesi 3 o giu di li. Che con le tasse e tutto diventano 5 abbondanti.
    Il toro dove tu vuoi mandarlo e la stessa società che si è fatta passare 250k dal milan x pagare il milione e mezzo di stipendio di Abbiati non potendosi permettere stipendi così alti... Quindi è facile capire che mandarlo in prestito non solo non fruttrebbe soldi ma ne richiederebbe persino! E dopo un anno a chi lo rivendi..insomma un 32 enne con un passato discutibile alle spalle e un ingaggio folle(x squadre medio-piccole) non è che abbia tutto sto mercato.
    spamm is life.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ovviamente come ogni giocatore che lascia l'inter farà un campionato assurdo liga coppa del re champions e 68 gol , scarpa d'oro pallone d'oro e pompino d'oro.

And many more lol

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Si ma scusa..quella mignatta li guadagnava tipo 5 o 6 milioni di euro..per rinnovare minimo minimo ne avrebbe pretesi 3 o giu di li. Che con le tasse e tutto diventano 5 abbondanti.
    Il toro dove tu vuoi mandarlo e la stessa società che si è fatta passare 250k dal milan x pagare il milione e mezzo di stipendio di Abbiati non potendosi permettere stipendi così alti... Quindi è facile capire che mandarlo in prestito non solo non fruttrebbe soldi ma ne richiederebbe persino! E dopo un anno a chi lo rivendi..insomma un 32 enne con un passato discutibile alle spalle e un ingaggio folle(x squadre medio-piccole) non è che abbia tutto sto mercato.
    ma questa di abbiati non la sapevo pensa come sta messo il toro pagava 1,5milioni+600.000 per 2 allenatori che aggiunt agli 800.000 di novellino fanno quasi 3milioni e non aveva 250.000 per abbiati quando hanno preso meta di comotto ( 700.000 euro l'anno) per fare appunto un favore alla roma che doveva sgravare i costi dei panchinari; pensa che stranezze

il torino l'anno passato è la squadra che ha speso di più dopo inter fiorentina milan e palermo per il calciomercato magari spesi male ma li ha spesi.
    Last edited by Estrema; 14th June 2007 at 12:21.

ma questa di abbiati non la sapevo pensa come sta messo il toro pagava 1,5milioni+600.000 per 2 allenatori che aggiunt agli 800.000 di novellino fanno quasi 3milioni e non aveva 250.000 per abbiati quando hanno preso meta di comotto ( 700.000 euro l'anno) per fare appunto un favore alla roma che doveva sgravare i costi dei panchinari; pensa che stranezze
    il torino l'anno passato è la squadra che ha speso di più dopo inter fiorentina milan e palermo per il calciomercato magari spesi male ma li ha spesi.
    Non è che non li aveva...ma credo abbia imposto il salary cap. Quindi se fosse arrivato un recoba o quello si accontentava ( ) oppure l'inter doveva metterci la differenza.
    spamm is life.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Fonseca>>Recoba

Page 1 of 2 12 LastLast