qualcuno guardava l'anime di escaflowne? troppo bello..potrebbero rimetterlo ssu mtv nn so al posto di inuyasha ( che fa schifo)![]()
qualcuno guardava l'anime di escaflowne? troppo bello..potrebbero rimetterlo ssu mtv nn so al posto di inuyasha ( che fa schifo)![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
il problema di escaflone sono i nasi!
hdr.
bnet profile
uppo in pieno il primo ynuyasha era godibile, poi ha fatto successo ed han cervcato di lucrarci il pèiu possibile. Escaflowne è 1 capolavoro, peccato per i nasi che nn sn mai riuscito a sopportare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
lol nn vi ho mai fatto caso ai nasi in escaflowne...cmq tornando al discorso di inuyasha..per me e un po troppo sopravalutata come opera ( parlo del manga ma nn penso ke sia diverso dall'anime)
gli sofndi o sono neri o sono bianchi ( un cazzo di sfumature) le figure dei personaggi fanno skifo..sembrano degli schizzi ( diciamocelo...nn ha un gran disegno inuyasha) e in piu la storia e MONOTONA..
nn capisco come abbia fatto successo sto manga piu di altri ke reputo migliori rispetto a inuayasha :eek
) on Gareth Armageddon
è sempre la stessa solfa. N demoni piu fighie piu sburi di inuyasha rapiscono 1 a caso/ rubano 1 pezzo di sfera/uccidono contadini. Riva lui all'inizio perde e poi li pwna
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ho le vhs... peccato che il videoregistratore abbia tirato le cuoia...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
gia .. ora che mi ci fai ripensare.. effettivamente hai ragiona.. magari si sperava in qualcosa di diverso
cmq..
andando 1 attimo OT senza sfanculare il post qualcuno mi sa dire come sn i Movie di Evangelion? (ho solo la serie tv ma mai visto i movie.. x dimenticanza e x altro..) ne vale la pena di "aquisirli" ?![]()
mai sentito parlare dei movie...
vedete anche il film di escaflowne... A Girl in Gaea![]()
Spoiler
Si ma dicono che il film di escaflowne non c'azzecchi una sega con la serie![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
) on Gareth Armageddon