Chi sa sa.
Buon proseguimento a tutti.
Ciao.
Michele.
Chi sa sa.
Buon proseguimento a tutti.
Ciao.
Michele.
?
buona fortuna![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
che criptico...boh ciao pero mi dispiace...
gu?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Che è successo QQ?
che è successo???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
...
Now Working..
E' semplice: oggi gli ho dato un Warning per spoilering.
Mi è arrivato un suo PM, decisamente paranoico, sul fatto che io voglio farlo bannare perché mi sta sul cazzo (), e gli ho spiegato che in primis lo spoiler va usato a prescindere dalla data di uscita del film, che gli ho anche mollato il Warning perché era la sua prima infrazione in fatto di spoilering e quindi non assegno il cartellino per direttissima (come sanno gli altri utenti che si son beccati cartellini per spoilering) e l'ho minacciato di ban se continuava a fare post tipo l'ultimo che ho deletato (e che quindi nessuno di voi tranne mod e admin possono leggere, e per il quale non gli ho dato né cartellino né warning) dove frignava perché si è beccato il warning per spoilering e sostanzialmente mi accusava di essere imparziale.
Spero di aver soddisfatto la vostra, lecita, curiosità.
P.S.: Anche adigirolam oggi s'è beccato il warning, non mi pare stia lì a dire "tu ce l'hai con meehhh".