...ad evitare il traffico quando si ha un appuntamento dal dentista....
scusate la bassa qualita' ma l'ho girato col telefonino pacco :/
http://www.youtube.com/watch?v=XBoX96CJB3U
...ad evitare il traffico quando si ha un appuntamento dal dentista....
scusate la bassa qualita' ma l'ho girato col telefonino pacco :/
http://www.youtube.com/watch?v=XBoX96CJB3U
lol!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
se non prendo la scorta armata per andare dal dentista non ci arrivo piu'....
per andare ovunque. noi espatriati dobbiamo spostarci SOLAMENTE se al seguito abbiamo la scorta armata
minchia, ma avete sentito che hanno cercato di ammazzare Martins a Lagos?gli hanno mitragliato la Merce davanti casa con lui sopra insieme a un suo amico.
Non si è fatto un cazzo, mentre il suo amico è stato ferito a piede e spalla.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bah niente di straordinario. Qua' sparano a uffa tutti i giorni![]()
lavoro per questi :www.prodeco-ltd.com che fa parte di un grande gruppo di societa' che seguono le oil company. Noi prepariamo i campi per gli espatriati e i porti.
io faccio casa-ufficio-casa per 100 giorni consecutivi. casa-ufficio 3 minuti di macchina...
si si, regolarmente tutti i giorni ma oramai ci ho fatto l'abitudine
Abbiamo un campo da 350 espatriati (nel photogallery ci sono un paio di foto) con tanto di rete elettrificata, telecamere ad infrarossi ovunque e militari armati fino ai denti che roamano ; sta di fatto che al primo colpo scappano tuttiMi vien gia' male a pensare che sabato 30 devo andare all'aeroporto e dovro' farmi 45 minuti di strada a velocita' folle con 2 macchine della polizia che vanno in contromano.....
Pz raccontato così sembra roba da film...guadagnerai un pacco di soldi spero!![]()
beh si potrebbe guadagnare molto di piu'....