Ennesima chance di vincere un posto in beta........ vabbè , per farla breve http://tgmonline.futuregamer.it/contest/warhammer
Enjoy&pray
Edit : ora che ci penso dovrei stare zitto per aumentare la mia probabilità di essere preso ...![]()
Ennesima chance di vincere un posto in beta........ vabbè , per farla breve http://tgmonline.futuregamer.it/contest/warhammer
Enjoy&pray
Edit : ora che ci penso dovrei stare zitto per aumentare la mia probabilità di essere preso ...![]()
un mio amico ha appena inviato un nome che m'ha fatto rotolare per mezzora, direi che abbiamo il primo vincitore![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nu è segreto posso ridere solo io![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Altro contest: http://www.jeuxvideopc.com/concours/...mer-online.php
Tempo fino al 10 luglio. Ho visto che anche su multiplayer.it ce n'è stato uno simile e già 25 sculati italiani hanno vinto la beta
Ecco i nomi per la gogna pubblica:
* simone bascelli
* Francesco Bassi
* Nicola Bertotti
* michele bontempo
* Marco Boselli
* Matteo Bressan
* Luca Briscese
* Roberto Bruno
* Andrea Ciaramella
* Marco Conflitti
* Luca Del Veccchio
* Antonio Falsino
* Mirko Ferrari
* Marco Fusco
* Giorgio Grasselli
* Daniele Imperiali
* Marco Mammucari
* marco monaldi
* lorenzo montecuollo
* Alessandro Paone
* matteo ronchetti
* davide secchi
* thy taddei
* Francesco Tondo
* Pietro Zambelli
Se qualcuno di voi è in questa lista può andare a quel paese.
faramjr è stato anche troppo gentile.
per le minacce di morte verso sconosciuti si prendono ban o cartellini?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Last edited by Slurpix; 3rd July 2007 at 19:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho pure capito a chi si riferisce lui li sopra, confermo che in beta ci finiscono sempre i peggio coglioni
fermo restando che almeno per 1-2 mesi anche vincendo sti concorsi ci si gratta le balle visto che non è ancora stato invitato in beta nessun vincitore durante la beta2, toccherà aspettare le prossime fasi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: