Results 1 to 2 of 2

Thread: Help psicologia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Help psicologia

Allura, ho un problemino, anzi è la mia morosa che ha un problema, grazie al nostro bellissimo sistema educativo è stata costretta a a prendere un argomento abbastanza astruso x la tesi, ovvero se e come la psicomotricità nei bambini influisce a livello celebrale.

il problema è che non c'è molta roba in italia di questo argomento e deve cercare roba e articoli in inglese e visto che l'argomento è gia di per se incagabile e gia fa fatica con l'inglese, nn sa dove cercare; io posso aiutarla a tradurre ma cmq i temini tecnici nn li so.

Volevo chiedervi se avete link o siti ecc..che trattano questo argomento o cmq nell'ambito della psicologia;lo so che non è semplice ma magari qlcno di voi ha fatto roba simile e poteva darmi delle indicazioni di massima.

thanks
    Last edited by Slurpix; 4th July 2007 at 11:46.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

beccati il sito della mia proff di inglese http://www.units.it/~brancaleone/int...%20English.htm

cerchi un po' e trovo tutto quel ceh ti puo servire