Sapete se esiste qualcosa, tipo pasta abrasiva, x eliminare, o almeno rendere meno visibili, i graffi su cell-ipod-psp ecc?^
Sapete se esiste qualcosa, tipo pasta abrasiva, x eliminare, o almeno rendere meno visibili, i graffi su cell-ipod-psp ecc?^
si ce ne sono , devi andarle a cercare su negozi online che ti vendono accessori e modding per le suddette console , il principio è il medesimo che per i cellulari . ne ho usata tempo fa una per il quadrante dell orologio e per il vecchio tel , direi che non fa miracoli ma si vede che fa il suo lavoro![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
nei negozi di cell le trovo_?
se conosci qlcn che fa un istituto tecnico alle superiori (o in qlk azienda con il laboratorio) gli chiedi se ti passano il cell/ds ecc..sui disci x lappare, risultato assicuratohhh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
teoricamente si , ma che io sappia dev essere qualcuno specializzato perchè è roba da mercato online e come tale poco conosciuta dai comuni mortali . Però ci vuole che fai un giretto magari online per vedere se i prodotti per cell hanno efficacia buona anche sulle console , li mi mancano info in merito
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
no devi buttare via tutto ... mi dispiace.