qualcuno mi sa' parlare di qsto gioco ? possibilmente ps3 . grazie
qualcuno mi sa' parlare di qsto gioco ? possibilmente ps3 . grazie
Ho visto un paio di video, mi ha fatto cagare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ne parlano male, sembra un buon fps con qualche tocco di originalità.
Mi prendo la demo quasi quasi.
Versione X360 e PS3 praticamente identiche.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
un mio amico lo ha appena terminato e gli è piaciuto parecchio , però non è nulla di nuovo eh..
Provata la demo, molto simpatico, alla fine è un buon gioco, il problema principale è che gli fps su console non riesco a digerirli per bene, troppo un dito al culo il pad per mirare con una buona sensibilità.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Già aggiungo che per Xbox360 ha preso ottimi voti da tutti; anche per le altre piattaforme mi è parso di vedere voti sulla stessa linea.
L'unica cosa che so è che l'atmosfera è molto molto dark, il gioco è piuttosto "adulto" e che si ha la possibilità sia di sparare con le armi che di utilizzare due "tentacoli" con zanne all'estremità che escono dai fianchi del personaggio per colpire gli avversari.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
puoi anche mandare a spasso il serpentello a segare gente e mangiare cuori solo ke devi sparare alle lampadine per tenerti al buio..
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet