fidati, lascialo perdere sto gioco![]()
fidati, lascialo perdere sto gioco![]()
????
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
non è per il gioco in sè... è per un problema "tecnico" mio e di warbarbie
miave potessi esse pappato da uno squig![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non funziona punto.
quindi mi sa che i nostri bei pc dell'anteguerra li dobbiamo trashare![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ho paura che avrò qualche problema anche io..
Beh si vedrà quando sarà il momento..
...
Now Working..
io ho già deciso di prendermi pc nuovo appena esce...![]()
ho messo nome e password ed ho tenuto la casella dei pm vuota
Last edited by 9-3v4iM-9; 8th August 2007 at 16:05.
ma invece che dare la colpa ai pc, perche non dite che siete scarsi e non vi potete permettere di giocare a questo tipo di giochi no eh?![]()
pussa via e torna nella tua sezione