Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: Fanculo alle nuove giovanili....

  1. #46
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    tanek ti ho addato in MSN, rispondimi
    Tanek è a lavoro (e qui ho l'account msn "aziendale" )

    Leggo stasera

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #47
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il problema ache è che tra un anno disattivano le vecchie giovanili quindi mi sa che siamo prigionieri di queste
    no è che le mollo proprio, mi tengo sti 300k l'anno e ci ingrandisco lo stadio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #48
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no è che le mollo proprio, mi tengo sti 300k l'anno e ci ingrandisco lo stadio
    a ecco

  4. #49
    Enlisted Iniquis's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Sulle nuvole
    Posts
    38

    Default

    no è che le mollo proprio, mi tengo sti 300k l'anno e ci ingrandisco lo stadio
    Sono con te!
    Ma i soldi li spendo in giovani talenti dal mercato (uno o due 18enni eccellenti si trovano sempre per 300K)
    Pentitevi!
    Iniquis F.C. (1526128) - VIII.721

  5. #50
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    tanek appena puoi invita ubi minor ha sgruppato dalla vecchia serie

  6. #51
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    io le ho attivate quest'anno (quelle old style)...e cmq visti i tempi di aggiornamento (vedi le sostituzioni) non darei x certo ke le disattivano del tutto già tra 1 anno.
    Spero di riuscire a fare almeno 1-2 pescate decenti prima di toglierle..xké non ho nessuna intenzione di seguire le giovanili nuove ke mi sembrano solo vaccate immani ed i monoskill sono praticamente inutili.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #52
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Invitato.

    Altri che vogliono joinare o lasciare? Soprattutto in questo secondo caso sono pregati di farmelo sapere al più presto (non mi va di mandare pm ad uno ad uno per conferma -.- anzi facciamo che creo anche un nuovo 3d va..)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #53
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Riattivate, vabbe riproviamo.

    Mi rinviti Tanek
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #54
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Invitato.

    Altri che vogliono joinare o lasciare? Soprattutto in questo secondo caso sono pregati di farmelo sapere al più presto (non mi va di mandare pm ad uno ad uno per conferma -.- anzi facciamo che creo anche un nuovo 3d va..)

    io sono già in una serie ma se la fate quasi quasi joino la vostra se è possibile (che sta serie W Roma mi sta un filo in (_O_) )

  10. #55
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    io sono già in una serie ma se la fate quasi quasi joino la vostra se è possibile (che sta serie W Roma mi sta un filo in (_O_) )
    Puoi lasciare la tua serie giovanile solo nelle due settimane di pausa, se puoi lasciarla aspetta un secondo che faccio un 3d apposito per vedere quanti siamo, perchè ad ora è rimasto un solo posto (che starei tenendo per un amico), ma posso sempre ampliarla a 16 partecipanti

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #56
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Creato altro post, per la serie giovanile parliamone lì

    Questo lasciamolo per i QQ, i rosik e tutto il resto :P
    Quindi già che ci sono vi faccio notare uno che ho pescato 5 settimane fa:
    Alessandro Galardini sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    6 stelle con debole in forma. Da sett prox parate passa da secondaria a primaria :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #57
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Creato altro post, per la serie giovanile parliamone lì

    Questo lasciamolo per i QQ, i rosik e tutto il resto :P
    Quindi già che ci sono vi faccio notare uno che ho pescato 5 settimane fa:
    Alessandro Galardini sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    6 stelle con debole in forma. Da sett prox parate passa da secondaria a primaria :P
    qq
    io ho appena promosso un cc insuff/insuff regia passaggi pddddd

  13. #58
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    qq
    io ho appena promosso un cc insuff/insuff regia passaggi pddddd
    Guarda un po' tsi e stipendio, se non sono male io una botta in regia gliela darei (se alleni regia ovviamente ) così magari ti scatta accettabile e magari 10k li fai :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #59
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Guarda un po' tsi e stipendio, se non sono male io una botta in regia gliela darei (se alleni regia ovviamente ) così magari ti scatta accettabile e magari 10k li fai :P
    alleno cross qq

  15. #60
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    cmq GG oggi si sono traformati in bot 2 squadre nella mia serie bahuhbuhubabhu sono salvoooooooo

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.29 Kb. compressed to 106.08 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.54%)]