Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Ma per quelli come me...

  1. #16
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Esiste una skill per il dual wielding ? ^^
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Due domande (non ricordo nulla di UO quindi magari sono inutili):
    1) Ma le guardie non ci sono?
    2) Dove posso vedere quanto karma ho?

    Il warrior inizia con solo una katana vero? Credo di aver duplicato un oggetto (non so come -.-), ma ora ne ho due...

    Diamine non ricordo davvero nulla...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Due domande (non ricordo nulla di UO quindi magari sono inutili):
    1) Ma le guardie non ci sono?
    2) Dove posso vedere quanto karma ho?

    Il warrior inizia con solo una katana vero? Credo di aver duplicato un oggetto (non so come -.-), ma ora ne ho due...

    Diamine non ricordo davvero nulla...

    Alla nascita ne hai una in mano e una nello zaino di katane mi pare.
    Le guardie le metto in settimana, ma non sono "chiamabili", pattuglieranno loro la zona.

    Il karma non si vede, è la fama che puoi "dedurre" dal titolo vicino al pg.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #19
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    brescia!!!
    Posts
    31

    Default

    una domanda ma nella città blu di partenza non c'è una miniera? perchè volevo vedere un po come funzionava mining ma non trovo dove minare XD

    quasi quasi divento grigio e salgo all'altra città

  5. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Wolv3rin3 View Post
    una domanda ma nella città blu di partenza non c'è una miniera? perchè volevo vedere un po come funzionava mining ma non trovo dove minare XD

    quasi quasi divento grigio e salgo all'altra città
    Vero, non c'è la miniera a Holmgard perché nella mappa finale non è quella la città di partenza... dato che siamo in beta non dovete preoccuparvi di giocare il pg già con le idee su cosa fare in termini di blu/grigio/rosso, quindi si, se ti va di diventare grigio e testare mining, puoi andare a Windmore. Anzi, se sei in game se vuoi ti setto io karma e fama appositamente, mi serve qualcuno che testi mining e possibilmente anche blacksmith.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #21
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    ma per avere l'account che bisogna fare?

  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Leggiti sto thread niubboide http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62820
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    ehm la mail je l'ho mandato un paio de giorni fa,se era per quello^^ magari mi è sfuggito qualche altra cosa tipo fosse na beta closed

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    No la beta è open a tutti quelli registrati sul forum,devi solo aspettare che Jarsil ti crei l account o in caso di mancata risposta prova ogni tanto a loggare il gioco epr vedere se puoi entrare.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    funziona

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    rispondo al volo e poi scappo in branda.. per gli spawn.. i patchwork pensavo fossero piu' fragili mentre in effetti, soprattutto a livelli bassi, pestano come fabbri.. li sostituisco con qualcosa di piu' morbido.

    le bestiacce tipo pecore, mucche, ecc vedo di infilarle in qualche regional finchè non ci saranno aperte altre aree piu' indicate per il tipo di animale.

    le stat si', sono un po' troppo lente... appena finisco di testare lo sparring e vedo la crescita cambiamo il growth rate.

    'notte... a duman... Jarsil, tieni botta fino a domani sera che sono fuori per lavoro tutto il giorno.. dopo cena appaio

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #27

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    rispondo al volo e poi scappo in branda.. per gli spawn.. i patchwork pensavo fossero piu' fragili mentre in effetti, soprattutto a livelli bassi, pestano come fabbri.. li sostituisco con qualcosa di piu' morbido.

    le bestiacce tipo pecore, mucche, ecc vedo di infilarle in qualche regional finchè non ci saranno aperte altre aree piu' indicate per il tipo di animale.

    le stat si', sono un po' troppo lente... appena finisco di testare lo sparring e vedo la crescita cambiamo il growth rate.

    'notte... a duman... Jarsil, tieni botta fino a domani sera che sono fuori per lavoro tutto il giorno.. dopo cena appaio
    ho testato a lungo le stat sia sparrando che facendo le lavorative... devo dire che le trovo perfette, secondo me non vanno assolutamente modificate, crescono ad una velocità perfetta
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    beh dipende
    se si usa il pg in mondo normale sono molto lente, se si macra sono giuste.
    Cmnq questo è il bello/brutto di ultima cioè quasi tutto è macrabile ergo si può avere tutto a 100 in 2gg come in 2 settimane dipende come si gioca

    Es pratico ho usato i lWarr 2gg molto "giocandolo" , 0 sparring , risultato: 50>92 sword , 0>80 tact, 0>100 anatomy, 50>80 heal, 0>70 parry.
    str 57>63 (lol)


    Il mage invece ho macratoa bestia Ev int anche dopo 100 , e in 2 notti 40>100 int

    tutto qua macro pawahh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #29

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    beh dipende
    se si usa il pg in mondo normale sono molto lente, se si macra sono giuste.
    Cmnq questo è il bello/brutto di ultima cioè quasi tutto è macrabile ergo si può avere tutto a 100 in 2gg come in 2 settimane dipende come si gioca
    Es pratico ho usato i lWarr 2gg molto "giocandolo" , 0 sparring , risultato: 50>92 sword , 0>80 tact, 0>100 anatomy, 50>80 heal, 0>70 parry.
    str 57>63 (lol)
    Il mage invece ho macratoa bestia Ev int anche dopo 100 , e in 2 notti 40>100 int
    tutto qua macro pawahh
    ora non sono sicuro al 100% perche erano 7 anni che non giocavo, ma credo di ricordare che le abilità di combattimento del war ( swordmanship, mace, fencinc etc etc ) alzassero molto poco la forza. Ricordo infatti benissimo che per tirare su la forza bisognava farsi il mazzo a minare e tagliare legna

    edit:
    infatti con lumberjack sale forza praticamente ogni 3 punti, con mining non ho ancora provato ma immagino sia uguale
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    le combat hanno una percentuale per ogni stat.. tipo fencing era su dex.. mace su str.. sword su str e in parte su dex.. archery su dex.. su stratics dovrebbero esserci i dati precisi ma son stancherrimo e lascio a voi l'incombenza


    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.81 Kb. compressed to 115.28 Kb. by saving 15.54 Kb. (11.88%)]