Vorrei sapere se secondo voi un wale sul server pvp rende o no.
Contro che lcassi sukerò di piu? che tattica usare per giocarlo?
Oppure è meglio che mi o un champ?
Vorrei sapere se secondo voi un wale sul server pvp rende o no.
Contro che lcassi sukerò di piu? che tattica usare per giocarlo?
Oppure è meglio che mi o un champ?
suki contro valk 100% e arms rankati..(il discorso riguarda gente che sappia come si giochi a daoc VS gente che sappia come si giochi a daoc)
col vw cmq tutto dipende da come ce la si gioca, non è una classe troppo facile.
ma se giocato bene, rulla
ps. con i friar non dovresti avere troppi problemi..
Quando impari a giocare e fai un pò di rank ti fai tutto meno gli altri vw alti di rank, e su Mordred ce ne sono due che ti fanno quindi vai tranquillo, ti ci divertirai.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
no, ma se per qualche motivo resistono il debuff o lo purgano e mi menano prima che riesca a riapplicarlo, una botta da 300/400 danno non è raraescludendo il proc
un annetto fa quando hib avevano tutte le relic uno cmq mi ha trishottatoe uno r7/8 un paio di mesi fa mi ha fatto 1300 danni in 2 colpi (con critici ovvio) dopo un grandissimo pa da 400
![]()
Se la cosa ti rallegra mi è capitato di fare 1100-1200 in una swing sola, considerati fortunato !!!!
![]()
ahahah no, 550 di stile,+ o - 300 di critico, 300-350 di dd
mi pare fosse su un hunter...
ma i mauler no?
oggi con il vw 8L ho incato un mauler (menato da 4 mob) pareva di menare legion![]()