Non me la ricordo con precisione, dovrei fare dei tentativi! esiste un modo?
grazie miciomiciobaubau
Non me la ricordo con precisione, dovrei fare dei tentativi! esiste un modo?
grazie miciomiciobaubau
brandahhhh , se non e cambiato niente negli ultimi 2 anni ()..devi chiamare il numero blabla , e dipendera molto da chi troverai dall'altra parte della cornetta...se e fiscale , o azzecchi la SW al primo tentativo o ciuppa!!!, diversamente ti aiuta dicendoti le prime lettere auauauauauau ( ti auguro di beccare la tizia che rispose a me
..infatti l'account e morto da tempo -.-)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
L'ho fatto l'altro giorno. Ho chiamato e gli ho detto non mi ricordo assolutamente niente dei miei accounts, ne ID ne Password ne Secret Word. fornito nome cognome e mi ha inviato via mail (quella configurata all'epoca nell'account) i dati di tutti gli account intestati a quella casella postale.
Morale sto giocando di nuovo dopo 2 anni e mezzo di pausa![]()
Io non sapevo nemmeno esistesse, chissà che c'avrò messo.........
Free from Signature
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Luca, serve sapere SE torri ; dove giochi ; e come mai non accendi msn....