Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Bonelli-Volto nascosto

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default Bonelli-Volto nascosto

nuova miniserie di casa bonelli.

Premessa: brad barron aveva lasciato a desiderare, damian non m'ispirava e
    quindi non so come fosse.

Ambientata sul finire del novecento durante la prima guerra coloniale italiana si svolge a cavallo tra etiopia e italia . . . e a me è piaciuto parecchio. Ho finoto di lavoare quindi gg compratevelo.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Bellissimo.

E come fai a dire che Brad Barron è brutto -_- Dai è uno dei migliori fumetti fatti dalla bonnelli da qualche anno -.- Riesce a unire in una storia della fantascienza elementi di tutti gli altri "tipi".
    Damien lo compro solamente perchè voglio vedere come va a finire >_< Però non è così malaccio
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

A me Brad Barron piace, sto comprando la raccolta bimestrale di 3 in uno e mi sta prendendo parecchio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Presi tutti ai tempi Per ora riguardo alle mini serie BB>>>>Volto/Demian
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

il piu' bel fumetto della Bonelli attualmente e' Julia, e nn ci sono cazzi.
    Berardi e' un maestro
    btw me lo prendero' sto Volto Nascosto.
    Spoiler

Spoiler

Mah, DD sta calando ultimamente, stessa cosa per Brendon(anche se a volte escono numeri geniali). NN non è malaccio Julia sinceramente non mi ha mai preso >_> Adesso sto aspettando l'ultimo numero di Gea >_>
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

boh Eura>bonelli . . .

brad barron è bello se prendi il primo numero e gli ultimi 3 . . . nel mezzo c'è poco che valga . . . poi vabbeh . . . saran gusti.

Vash dire BB>Volto è un po una stronzata . . . una è una serie fatta e finita . . . l altra è al primo numero -.-.

Cmq come premesse mi par molto piu profonda la nuova . . . BB è un telefilm anni '70 a fumetti . . . mentre volto cerca di essere un romanzo a fumetti ^_^

BB quanti numeri sono in tutto?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

BB 18 numeri che ora in raccolta di 3 diverranno 6 volumi

Comunque BB me lo rileggo volentieri... alcune alti, alcuni bassi ma appunto mi ha sempre dato quella sensazione di non pretendere ma offrire solo divertimento.

Demian mi ha deluso, ma forse dalle premesse sul noir ci contavo troppo.

Volto Nascosto al contrario mi ha sorpreso, immaginavo una ciofeca invece mi attira continuare per i prossimi 13 numeri.

Per quanto riguarda Gea... bah punto al finale che Enoch mi pare si sia perso fra i chakra e i problemi adolescienziali (oppure non lo seguo più io ).

Per quanto riguarda NN... fino a dicembre tocca aspettare... l'ultima pagina dell'ultimo mi ha fatto pensare "SEEEE vabbehhh"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

NN > all , aspetto a breve l'ultimo numero su quello che è accaduto alla città, anche se con tutti i discorsi sul multiverso che son nati non vorrei che alla fine si scopre che sono in un'altra dimensione e tornano nella loro dove non è successo nulla o quasi...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

NN in ogni caso è un po' in declino secondo me.. pero' la qualità è sempre abbastanza passabile (con qualche impennata per fortuna).. BB mai letto, non mi ispirava.. Julia bello ma c'è troppo da leggere e quando cago non posso pensare troppo.. il culo non puo' fare due cose contemporaneamente a differenza di quello di K

Volto Nascosto.. anche io ero partito prevenuto e invece mi prende parecchio.. spero non declini troppo in fretta..

Gea.. Gea.. madonna.. Gea.. credo che il primo numero sia del.. uhm.. 99? boh.. e chi si ricorda.. comunque tra un numero e l'altro che sofferenza

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ne manca solo uno di Gea ç_ç esce a dicembre o mi sbaglio? ç_ç
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

di solito metà novembre.. comunque sto sukando forte e duro dall'ultimo che è uscito.. ogni volta la stessa storia porcoddè_é.. 10 minuti per leggerlo e poi 6 mesi di sukaggio

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Della Bonelli seguo regolarente i Tex inediti(mensile),anche se in fondo è sempre tex&carson vs indiani cattivi/ricchi senza scrupoli/assassini ormai lo adoro come fumetto,son tipo 20 anni che lo compro
    Piglio anche Brendon,l'ambientazione è bellissima e alcuni personaggi sono indimenticabili(Anja,Boris,Donald cuore di corvo,Zeder etc).
    I primi numeri erano per la maggior parte molto belli,ultimamente alterna mezze cazzate tipo "Anno Zero" e "Alla ricerca di Oz" con albi stupendi come"Le lacrime degli innocenti","Il giorno della violenza","La verità perduta".
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Di brendon io ho sempre adorato Jacknife
    The truth is out there
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast