Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di inizio video? quella dell'intro per intenderci,dove passano nomi,server e via dicendo in video.
Grazie![]()
Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di inizio video? quella dell'intro per intenderci,dove passano nomi,server e via dicendo in video.
Grazie![]()
mhhh...pz non ho + il video ma mi sembra di ricordarla....
Paul Oakenfold - Ready Steady Go
edit: si sono sicuro sia quella giusta, cosa mi regali?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Mi spiace ma la canzone che dici è l'intro del video dopo (legio4)
La canzone che dico io sembra quella di un film horror o comunque di suspance
http://camelot.jeuxonline.info/?mod=videos#choix_vid (questo il link per entrambi i video) per trovarli subito mettete server non europei,reame hibernia e dove c'è scritto Mot clè nello spazio bianco mettete legionaries e poi spuntate la casella "nom", poi lanciate la ricerca.
buona visione
Last edited by Chasm; 18th October 2007 at 10:50.
grazie mille, domanda stupida, i video 1 2 esistono? o.O
dove posso trovarli?
prova a chiedere ad uno di loro, ora non ricordo chi ha girato i primi 2, forse djoira
Lux.
Dwightz.
i video 1 e 2 non esistono ufficialmente, erano dei video "di prova" che aveva girato sempre darkseal con inc del cazzo e senza effetti vari ecc
il video di djoira è 1 video a parte ma non so che fine abbia fatto
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il 4 da quel sito non riesco a scaricarlo. il 3 va a 238k gg.
io nn riesco a scaricare ne il 3 ne il 4 :\
nessuno però mi ha ancora detto come si chiama quella canzone!![]()
![]()
Raga qualcuno ha idea di come si chiami la penultima song del video 3?