Biaggi silurato dalla Suzuki sbk , sembra che sia stato contattato da Gresini per tornare in motogp con la honda
Anche ste moto son peggio del parlamento italiano,certa gente non va mai via![]()
Biaggi silurato dalla Suzuki sbk , sembra che sia stato contattato da Gresini per tornare in motogp con la honda
Anche ste moto son peggio del parlamento italiano,certa gente non va mai via![]()
And many more lol
biaggi-berlusconi. e chi se li scolla da dosso![]()
Riesce a farsi odiare ovunque![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
perkè sostanzialmente biaggi è un pilota scarso e utile come un buco del culo sul gomito, e si son rotti di pagare fior di quattrini per 1 perdente rosicone simile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Blabliblu primo de puniet secondo stoner gli altri a mille ore.
And many more lol
ma quanto dura ancora sta cagata di mondiale??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...dgestone.shtml
Continua la telenovela delle gomme.Se le richieste della Dorna sono queste mi lulla anche il culo mi vabbè.
And many more lol
Approposito ma stoner ha vinto pure oggi!![]()
And many more lol