mmm fermo restando che tengo res al 15% so indeciso se fare le solite 2 settimane di cp o provare con 2 settimane di assist
voi che fate?
mmm fermo restando che tengo res al 15% so indeciso se fare le solite 2 settimane di cp o provare con 2 settimane di assist
voi che fate?
Resistenza a 45% e Calci Piazzati
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
tengo 20% e ho tempo fino a giovedi se tenere assist x un paio di scatti o fare cp x alzare a utopico il mio portiere
ndr: voci di conference dicono ke la seconda delle 2 settimane di allenamento sarà già con le "nuove regole", ossia scatti + veloci x skill basse.
Io ho alzato a 30% res e xò lascio attacco, ho preso 2 giovani campioncini non posso perdermi neanke 1 settimana di allenamento.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ho deciso di far giocare in attacco i 2 17enni ed il migliore dei titolari (io non ho ancora turni di coppa) e negli altri ruoli far giocare a tutta la rosa almeno 1 partita.
Gli altri 3 allenandi attacco aspetteranno...ma di certo non rallento 2 17enni con 10gg e accettabile bi-skill ed il 18enne basso con eccellente alto/accettabile..![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ma se alleno cp nelle due settimane di pausa, si allenano tutti come prima o subentra già il discorso che si allenano solo gli schierati?
<Rush>
questa settimana si allenano ancora tutti, poi da sabato ci sono i vari reset e martedì c'è il 1° turno di coppa quindi si presume nuova settimana stagione 34 e credo che nn si allenano tutti....
Io ho alzato la resistenza da 20% a 25% e sto allenando CP, alla fine credo ne valga la pena avere almeno un buon tiratore.
Nel campionato appena finito il mio miglior tiratore (eccellente in CP) che gioca come ala e' stato capocannoniere della mia serie insieme ad uno dei miei attaccanti (entrambi 10 gol).
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
verissimo, 1-2 tiratori so fondamentali anke xké ti creano SE.
WTB tiratore extraterreste ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**