Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Compro la GT appena esce questo

Hador's Avatar

Default Compro la GT appena esce questo

Lieutenant Junior Grade

n.b. arriva a 45° con sto coso montato sopra
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

già che ci sono ho un dubbio che volevo porvi... guardando come reagiscono tutte le migliori schede in giro al momento con crysis ( appunto mettendole in crysis ). secondo voi è un buon momento per comprare schede dx10 o bisognerebbe aspettare qualcosa di meglio?

il mio dubbio più precisamente sta sul fatto che magari però non uscirà qualcosa di più pesante di crysis per moltoooo tempo...

ho postato qui xk hador parlava di comprare una 8800 quindi è quasi IT.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

si ma che e un freezer ?

Hador's Avatar

dipende dal cash, se il tuo range di spesa per scheda video è 200-250 euro come il mio prenditi ora una GT che di meglio su quella fascia non uscirà per un bel po', se sei uno da 600 euro di scheda video le GTX iniziano ad essere vecchiotte e io aspetterei almeno per gennaio anche se non si sa se uscirà qualcosa di meglio (non che sia necessario qualcosa di meglio di una ultra).

Per le temperature cmq le schede video scaldano un botto da sempre, la mia 7950 con zalman in silent e ventole downvoltate toccava i 60 in facilità

Lieutenant Junior Grade

questo TR non necessita di ventole? per uno poco delicato pensi sia possibile montarlo? rumors sul probabile prezzo?
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

A me i dissi passivi nn han mai convinto molto..buh..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Hador's Avatar

mica è passivo, le ventole vanno montate sopra. Comunque è solo il modello nuovo, c'è già per le 7900, le 8800 e le 2900
    gli altri stanno sui 40-50 euro a seconda da dove li si piglia

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Uh,mi ero fermato all'apparenza allora

Se è ventolato,contando che è massiccissimo..allora è da avere
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si ma che cazzo è? UN FOTTUTO ENTERPRISE!

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    A me i dissi passivi nn han mai convinto molto..buh..
    Se (sottolineo SE) sono ben ingegnerizzati sono decisamente migliori di quelli attivi, fosse solo perchè non si affidano al funzionamento di ventole per fare il proprio lavoro..

L'ideale è un ottimo dissipatore passivo, magari a pipeline di calore, con in ventole di estrazione dal case a velocità molto modesta

Silenzioso, affidabile
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

rob abbi pazienza, un dissipatore passivo nel momento in cui ci ficchi una ventola sopra funziona molto meglio, i dissipatori passivi sono la scelta peggiore per il semplice fatto che nel caso in cui ipotizziamo tu abbia una ventola case da 46cfm (16dba quando è un OTTIMA ventola, altrimenti vai sui 20-25) + dissipatore passivo ci guadagni in temperature e silenziosità sostituendo la tua ventola con una da 35 cfm (8dba se di marca, 8dba è inudibile) ed applicandone un altra sempre da 35 al dissipatore.
    Ti costa di più perchè devi comprare 2 ventole invece che 1 (che se non sei un fissato come me che compra ventole da 20 euro ti costano 5 euro l'una) ma il risultato è di gran lunga migliore

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il Millennium Falcon ! Mammia mia che bestia.. esagerato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    rob abbi pazienza, un dissipatore passivo nel momento in cui ci ficchi una ventola sopra funziona molto meglio, i dissipatori passivi sono la scelta peggiore per il semplice fatto che nel caso in cui ipotizziamo tu abbia una ventola case da 46cfm (16dba quando è un OTTIMA ventola, altrimenti vai sui 20-25) + dissipatore passivo ci guadagni in temperature e silenziosità sostituendo la tua ventola con una da 35 cfm (8dba se di marca, 8dba è inudibile) ed applicandone un altra sempre da 35 al dissipatore.
    Ti costa di più perchè devi comprare 2 ventole invece che 1 (che se non sei un fissato come me che compra ventole da 20 euro ti costano 5 euro l'una) ma il risultato è di gran lunga migliore
    In pratica hai detto quanto ho asserito io, ma dettagliando la cosa con squisite minuterie tecniche

Il miglior dissipatore è quello che viene ingegnerizzato come passivo (proprio per l'alta efficienza, non affidandosi al funzionamento di ventole) a cui associ ventole a velocità di rotazione controllata elettronicamente: fino a che la necessità di scambiare calore con l'esterno è bassa o moderata, il case risulterà silenziosissimo.

Forse adesso sono stato più chiaro
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

enjoy

ovviamente ho preso un vibratore più grande della mia figa e ho dovuto fare un minuscolo mod al case inserendo la ventola da 80 in estrazione dietro, ma vabbè il risultato è ottimo

Page 1 of 4 1234 LastLast