Non che li segua, ma mi e' caduto l'occhio su questa notizia...
![]()
Non che li segua, ma mi e' caduto l'occhio su questa notizia...
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
da piccino ero incuriosito da questo sport, col crescere mi sono reso conto che fa palesemente schifoimho
cmq quando vince l'italia sono sempre contento
...
Now Working..
Siamo sicuramente scarsi, ma fa molto ganassa vincere una partita per manifesta superiorita'![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Abbiamo una squadra di baseball?!?![]()
bellerrimo il baseball!cmq italia e olanda sono le squadre piu forti in europa nel baseball.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ricordo la puntata dei Simpsons con Homer costretto a rinunciare alla birra che andava allo stadio e diceva "solo ora senza la birra mi rendo conto di quanto noioso sia questo sport!"
PS:a me piace, ma è trooooppo lento...(ha i suoi tempi ma preferisco l'azione..)
searching for free time...