Results 1 to 7 of 7

Thread: io mi domando e dico........

  1. #1

    io mi domando e dico........

    alla domanda cosa vi ha darto daoc ho letto questo:


    Mi ha dato l'onore di poter combattere, anche se solo virtualmente, per una causa comune, tutti assieme nonostante le differenze di razza, di classe, di gilda, nonostante in real life il 90%di noi non si sia visto nemmeno una volta...

    Questo e' quello che ho sempre amato in daoc, l'idea di reame come una famiglia estesa, con tutte le sue contraddizioni e discordie, con i membri di spicco e quelli meno famosi, i cugini di secondo grado magari, ma alla fine tutti uguali e tutti uniti da un vincolo indissolubile.

    Nomi che ho imparato a vedere ed a trovare naturali, come se fossi stato da sempre circondato da essi, come se fossero stati, per cosi' dire, dei compagni di classe o di universita', abituato a vederli anche se magari non ci si e' mai presentati l'uno all'atro.

    E poi DaoC mi ha dato amici, tanti amici, i quali mi han dato ricordi, tanti ricordi, molti bell e solo qualche nota stonata, ma e' nell'ordine delle cose.

    Mi manchera' tutto questo.


    __________________
    <----- Mi manchera'... Dormi serena Lyv, altre battaglie ti attendono, altrove...

    <--- Sarebbe potuto divenire un grande, dove non riuscirono i nemici riusci' CTO

    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Su Lineage 2
    Lyveth - Elfa Guerriera futura Temple Knight
    Server 3, Kain

    Rinata dalle ceneri di DaoC Italia, la sua avventura e' lungi dal finire
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ex Luce Nera, il mio unico, grande rimpianto di DaoC, tutto cio' che mi resta e' la delusione per un sogno svanito, la sensazione che sarebbe bastato davvero poco, l'amarezza di non esser stato all'altezza proprio alla fine...


    ---------Parole di Saggezza-----------
    ''Io sono un disonesto, ed un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente. E' dagli onesti che ti devi guardare, perche' non sai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido!''
    Capitan Jack Sparrow, da La Maledizione della Prima Luna


    -------- Vorrei solo dire una cosa ---------
    CTO NON SARA' PERDONATA!





    io mi domando e dico ma dove cazz ho giocato per due anni O_O

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    asd bella aranth

  3. #3
    Enlisted Suicide's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    29

    Default

    Vincere e vinceremoooooooo
    ­
    ­

  4. #4
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    parole sante.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  5. #5
    Enlisted Suicide's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    29

    Default

    up up up
    ­
    ­

  6. #6
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    39k 25k Oceeanus Boreal
    Posts
    669

    Default

    Quote Originally Posted by aranth
    alla domanda cosa vi ha darto daoc ho letto questo:


    Mi ha dato l'onore di poter combattere, anche se solo virtualmente, per una causa comune, tutti assieme nonostante le differenze di razza, di classe, di gilda, nonostante in real life il 90%di noi non si sia visto nemmeno una volta...

    Questo e' quello che ho sempre amato in daoc, l'idea di reame come una famiglia estesa, con tutte le sue contraddizioni e discordie, con i membri di spicco e quelli meno famosi, i cugini di secondo grado magari, ma alla fine tutti uguali e tutti uniti da un vincolo indissolubile.

    Nomi che ho imparato a vedere ed a trovare naturali, come se fossi stato da sempre circondato da essi, come se fossero stati, per cosi' dire, dei compagni di classe o di universita', abituato a vederli anche se magari non ci si e' mai presentati l'uno all'atro.

    E poi DaoC mi ha dato amici, tanti amici, i quali mi han dato ricordi, tanti ricordi, molti bell e solo qualche nota stonata, ma e' nell'ordine delle cose.

    Mi manchera' tutto questo.


    __________________
    <----- Mi manchera'... Dormi serena Lyv, altre battaglie ti attendono, altrove...

    <--- Sarebbe potuto divenire un grande, dove non riuscirono i nemici riusci' CTO

    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Su Lineage 2
    Lyveth - Elfa Guerriera futura Temple Knight
    Server 3, Kain

    Rinata dalle ceneri di DaoC Italia, la sua avventura e' lungi dal finire
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ex Luce Nera, il mio unico, grande rimpianto di DaoC, tutto cio' che mi resta e' la delusione per un sogno svanito, la sensazione che sarebbe bastato davvero poco, l'amarezza di non esser stato all'altezza proprio alla fine...


    ---------Parole di Saggezza-----------
    ''Io sono un disonesto, ed un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente. E' dagli onesti che ti devi guardare, perche' non sai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido!''
    Capitan Jack Sparrow, da La Maledizione della Prima Luna


    -------- Vorrei solo dire una cosa ---------
    CTO NON SARA' PERDONATA!





    io mi domando e dico ma dove cazz ho giocato per due anni O_O
    ahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahaahahha ha
    miiiiiiiiiiiiiinkia che risate....

    raga... questi sono gli effetti della droga....
    loool ma dai!!! ma sembra che stia parlando di una cosa che esiste veramente sto qua.......

    E' UN GIOCO RAGA!!! PZZZZZ LOL
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.38 Kb. compressed to 65.63 Kb. by saving 9.75 Kb. (12.94%)]