Results 1 to 2 of 2

Thread: Karupa

  1. #1
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default Karupa

    Stamattina mi guardo la mia splendida bolletta telecom, con relativo amabilissimo canone ma sorpreso mi accorgo che alla voce " chiamate verso numeri speciali di gestori terzi " figura un bel 50€;
    ho subito pensato ai vari 899 e tutte le hotline che chiamo abitualmente, ma nn era quello. Controllando il resoconto dettagliato si scopre che i 50 euro sono relativi a 4 chiamate, ognuna da 12.50 € verso una società di telecomunicazioni chiamata "karupa".

    Urge ricerca su google, e scopro che nelle prime pagine è molto frequente la parola "TRUFFA" di fianco al nome dell'azienda. Gente che lamenta addebiti per oltre 300 euro..
    Ora, visto che ormai sn bello che truffato, una azione legale per 50 euro mi pare inopportuna, credo che farò bloccare dal 187 le chiamate verso i 899, ma ho paura che non basti..
    Voi che fareste? Vi è mai capitata una situazione del genere ?

  2. #2
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Se non erro puoi contestare la bolletta a telecom facendo una semplice denuncia ai carabinieri,poi chiami il 187 spieghi la situazione e loro dopo averti fatto pagare la bolletta aprono le pratiche per l'eventuale rimborso (che verra scalato dalle bollette successive)

    L'ho fatto per un mio cliente anni fa...ora non so se le cose sono cambiate.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 40.33 Kb. compressed to 34.18 Kb. by saving 6.15 Kb. (15.25%)]