Results 1 to 1 of 1

Thread: Gran campagna 08 by clan LEGIO

  1. #1
    Enlisted Sir Heinz's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Italy
    Posts
    3

    Default Gran campagna 08 by clan LEGIO

    Ave a tutti!!!

    La Grande Campagna 2008 è una competizione in cui delle squadre di giocatori si confrontano in un contesto persistente, vi è una mappa dell'Europa nel XVI secolo entro la quale avverranno gli spostamenti degli eserciti per il controllo dei territori e delle risorse.

    Il grosso del gioco avverrà però sotto forma di accordi, tradimenti e diplomazia all'interno di questo forum, http://tournaments.realtimestrategy.it/forum.php dove è destino che si consumino le peggiori efferatezze che l'animo umano possa concepire.

    Quando il calamaio nulla più potrà allora tuoneranno i cannoni ed il sangue scorrerà sul campo di battaglia.

    Gli scontri avverranno col Retrofit mod di Medieval Total War 2 Kingdoms dandosi appuntamento nell'apposita area del forum.

    La vittoria spetterà alla squadra che per prima porterà a compimento l'obbiettivo segreto assegnatole, oppure al regno più potente allo scoccare dell'ultimo turno di gioco (fine luglio 2008)(cit.LEGIO_FarusClassensis)

    La campagna inizierà dopo l'Epifania e si protrarrà per diversi mesi fino ad incoronare la squadra vincitrice.

    La scelta di farla per clan o team di players di diversa estrazione(minimo 3 giocatori) è dettata dal fatto che così risulta meno invasiva per i giocatori che possono gestirsi i tempi e gli impegni con più comodo. Naturalmente più players fanno parte della squadra meno gravoso risulterà l'impegno.

    Comunque l'impegno non è per nulla assillante, nelle prime 3 o 4 settimane non ci sono quasi mai scontri, piuttosto si divertirà il diplomatico (o il consiglio di guerra se ne deciderete l'istituzione), il quale intrigherà, tratterà alleanze ed organizzerà i piani di guerra.

    Nelle settimane successive non credo che ci saranno più di due impegni a turno, uno dei quali spesso di rilevanza strategica minore.

    Sicuramente la campagna, se affrontata con spirito giusto, diverte oltre ogni immaginazione, coinvolge, cementa i clan e le amicizie fra players ma soprattutto contribuisce a conoscere a fondo tutti i partecipanti.

    La campagna risulta essere per 1/3 diplomazia, 1/3 strategia e 1/3 tattica sul campo.

    Risulterà vincente chi saprà sapientemente dosare le 3 abilità sopra descritte.

    Qui potete scaricarvi il regolamento 1.3 provvisorio al 99% che sarà sostituito a gennaio dalla versione 1.4 finale e la mappa iniziale della campagna: http://tournaments.realtimestrategy....x.php#img_4539
    http://tournaments.realtimestrategy....wtopic.php?t=4

    Spero di vedervi iscritti per divertirci e scornarci insieme a tutta la community italiana, che a questo punto credo parteciperà tutta.(Cit. LEGIO_IV FLAVIA)

    Potete, anche senza far parte di un clan, costituire un Team e misurarvi con una Diplomazia fatta da uomini e non dalla AI, sarebbe una buona occasione per togliersi qualche soddisfazione ehm ehm...

    Si sono già iscritti quasi tutti, persino Lunarossa, Sparta e Phoinix hanno rispolverato i gioielli di famiglia e parteciperanno in blocco, Cacciatori e Brancaleone tentennano ma stiamo cercando di convincerli...

    L'impegno non sarà cosi gravoso anche se si sovrapporrà ad altre attività nello stesso periodo e non è necessario essere dei super-bravi della lobby, è importante aver voglia di divertirsi come mandrilli all'elezione di Miss Porno.

    Credo che sia l'evento che coinvolgerà più Players di Clan e Ronins Italiani di qualsiasi altro in questi ultimi tempi.

    Significa rinnovare l'interesse nella community e riattivare la linfa vitale che ultimamente si è affievolita con MTW2, mi appello al Vostro spirito di avventura, non potete mancare!!!

    Saremmo molto onorati di avervi come avversari e credo che, quanto a divertimento, non avrete a pentirvene.

    Le iscrizioni termineranno Venerdì 21.12 a mezzanotte: http://tournaments.realtimestrategy....php?p=152#p152

    Grazie per l'attenzione.
    Vittoria e Felicità





    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
    Last edited by Sir Heinz; 13th December 2007 at 18:11.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 40.96 Kb. compressed to 35.33 Kb. by saving 5.63 Kb. (13.74%)]