Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: Voi al nord

  1. #16
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Questo e' il migliore e il rumore era lo stesso.. fortunamente ero al calduccio in Italia all'epoca
    http://it.youtube.com/watch?v=3ZgStt...eature=related




  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'importante è che ne faccia TANTA.
    Se ne fa poco e attacca caga il cazzo e stop. Se ne fa TANTA, tipo una metrata: mi alzo la mattina, guardo fuori, sorrido e rientro under the copert
    Poi il pomeriggio vado a fare i pupazzi imbottiti di tritolo.
    Uppo

    Oggi nevica (sia a casa, sia qui in centro a Milano) ma i fiocchi sono davvero troppo piccoli... però speriamo in bene

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    nevica anche a Pavia, e non poco!

  4. #19
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    nevica anche a Roasio (Vercelli...a casa mia) ma lo so solo per sentito dire QQ
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Nevica anche a milano lol
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #21
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    buffa

  7. #22
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    a bolzano nn ho ancora visto 1 volta la neve nemmeno a 1000 metri..il tempo promette però sopra i 1500 sicuro ce ne è parecchia

  8. #23
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    a Bologna cade qualche fiocco... se continua così non attacca neanche, però ho la sensazione che tenda a peggiorare...
    questo vuol dire che deve scassare la minkia proprio quando volevo andare fuori per il mio compleanno...
    bah
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #24
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a Bologna cade qualche fiocco... se continua così non attacca neanche, però ho la sensazione che tenda a peggiorare...
    questo vuol dire che deve scassare la minkia proprio quando volevo andare fuori per il mio compleanno...
    bah
    qualche fiocco? ora la butta bene

  10. #25
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    eh, infatti me la sono chiamata...
    era meglio non dire nulla
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #26
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    eh, infatti me la sono chiamata...
    era meglio non dire nulla
    QQ e io domenica parto in macchina

  12. #27
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ma cazzo che vengaaaaaaaaaa voglio un disastro ambientale a milano, voglio che tutti i bauscia che ci sono surgelino e che i tram si inchiodino x le strade perchè gli ingranaggi si sono tutti congelati. A parte il 1986 l'unica nevicata un po potente è avvenuta pochi anni fa, ma a parte queste un bel niente.. e che palle! Nevica in ogni angolo della terronia e qui una sega -.-

    ok basta... a me il clima milanese sta pesantemente sul culo. Non è un clima..è un anticlima! un qualcosa di non ben definito...in tutte le parti del mondo c'è un clima ben preciso, qui da noi non c'è un cazzo di niente, adesso sta venendo giu una polverina che ha più l'aria di una ricaduta condensata della cocaina dispersa nell'aria in anni di sniffate e scoregge dei milanesi cazzo.
    NOn so se ci avete fatto caso voi milanesi.. ma qui a milano ogni anno bene o male 1 giorno di neve lo fa.. secondo me è davvero la ricondensazione della cocaina che c'è nell'aria e che si accumula per tutto l'anno fino al limite di saturazione per poi ricadere puntualmente

    Sono appena tornato dalla montagna (valle d'aosta) e da quel che ho saputo ha attaccato a nevicare prima a milano che la a 1200 metri.. quindi capirete perchè sto clima fa schifo
    Daoc
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    qui nevica serio ma non attacca un cazzo, meglio così...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #29
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    bella la nevicata del 1986 a milano... c'era così tanta neve che ci potevo nuotare e farci i tuffi QQ
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #30
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    qui (genova) ora nevica... ma ben lontano dal mezzo metro di cui parlava Arthù
    e io sono in ufficio

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.37 Kb. compressed to 100.08 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.25%)]