Results 1 to 9 of 9

Thread: Domanda Monitor Computer

Ensign Hardcore's Avatar

Default Domanda Monitor Computer

Vorrei cambiare il monitor del pc, principalmente per motivi di ingombro sulla scrivania. Leggendo alcune info su internet , ho sentito parlare molto bene dei Samsung, ma sono tutti 16:9 e io sinceramente dato che nn guardo film non so cosa farmene. Non esistono dei buoni schermi 4:3?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Anche se non guardi i film, un 16:9 ti aiuta molto dandoti più spazio in larghezza.
    io ho un samsung 20' e spesso affianco 2 browser quando cerco molte informazioni, per non parlare della comodità quando programmo e posso fare linee di codice estremamente lunghe
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Anche se non guardi i film, un 16:9 ti aiuta molto dandoti più spazio in larghezza.
    io ho un samsung 20' e spesso affianco 2 browser quando cerco molte informazioni, per non parlare della comodità quando programmo e posso fare linee di codice estremamente lunghe
    Bruno, pero' se giochi e il giochino non e' 16:9 o l'immagine viene allugata oppure hai le due bande che sono un dito al culo.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Guarda che ormai tutti i giochi supportano le risoluzioni 16:10 come la 1440x900 o la 1680x1050 ergo non hai bande nere..
    Può capitarti con giochi vecchiotti (intendo di non meno di 2 anni fa), ma ti assicuro che è comodissimo avere su schermo più visibilità in larghezza.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io mi ci sono trovato bene.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Guarda che ormai tutti i giochi supportano le risoluzioni 16:10 come la 1440x900 o la 1680x1050 ergo non hai bande nere..
    Può capitarti con giochi vecchiotti (intendo di non meno di 2 anni fa), ma ti assicuro che è comodissimo avere su schermo più visibilità in larghezza.
    anche con giochi veddi ( vedi warcraft 3 ) non supporta il wide nelle opzioni, ma basta andare nel registro e metti a mano i valori
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Hador's Avatar

io continuo a preferire il 4:3, ho un samsung syncmaster 204b, 20" 4:3 preso da deepoverclock, ma in generale i 4:3 costano -ovviamente- di più

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io continuo a preferire il 4:3, ho un samsung syncmaster 204b, 20" 4:3 preso da deepoverclock, ma in generale i 4:3 costano -ovviamente- di più
    anchio la pensavo così, ma da quando ho questo samsung 2232bw sulla scrivania , sono di nuovo nella stagione degli amori
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Hador's Avatar

no vabbè attualmente i 16:10 sono i più convenienti, il 2232 è un 22 wide e costa meno del mio che è 20 4:3
    però formato non ce piove, io continuo a preferire il classico 4:3 (il portatile lo ho ovviamente wide)