Results 1 to 14 of 14

Thread: per la cronaca, caer sidi

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default per la cronaca, caer sidi

    in 22persone circa e 2teurghi apoc non si killa inchiamo, lo portiamo al 97 risale al 98, 3minuti dopo morti











    (se poi di quei 2teurghi uno fa il pbt bot perchè è convinto che i suoi pet non riuscendo a colpire i mob siano inutili bellum ci si mette anni a farlo -.-)

    dopo che relliamo e tutti se ne vanno io, necro dei video del classic e bot decidiamo di tornare, parcheggiare in zona i pg cosi ci farmiamo 1po di volte gli horsemen

    allora belli fighi arriviamo, entriamo, dungeon ormai è completamente vuoto ce lo facciamo di corsa, arriviamo all'ultima scalinata prima della stanza di apoc (che ovviamente è ancora vivo) stiamo per fermarci a quittare quando veniamo teleportati diretti al centro della stanza con apoc incazzato nero e qualche mob liv 70+ ad aspettarci

    ora galladoria non l'ho visto molto, giusto qualche stanza qua e là ma si vede benissimo che per sidi si sono impegnati molto di più, è N volte più bello(anche di TG)

    spero che la prossima campagna abbia luogo a SI, sistemano i drop dei dungeon epici, livello dei boss possono lasciarlo cosi magari giusto levare qualche mob inutile per velocizzare 1po' e GG



    ps. okok old cazzi e mazzi ma avendo iniziato a giocare 2mesi prima di NF raid epici nessuno li faceva più e apoc l'ho visto 2volte inclusa questa

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    che figata!!
    secondo me se rinnovassero le vecchie zone di daoc (classiche e soprattutto SI! e anche cata vah, che la maggior parte delle zone, tipo regina otherworld etc nn le ha mai cagate nex) sarabbe un gioco quasi nuovo e veramente bello.
    galladoria fa schifo, i mob so delle mega sporite e i fomoriani in confronto ai drakorian fanno schifissimo
    alb > mid > hib x i paesaggi.

  3. #3
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Oris View Post
    che figata!!
    secondo me se rinnovassero le vecchie zone di daoc (classiche e soprattutto SI! e anche cata vah, che la maggior parte delle zone, tipo regina otherworld etc nn le ha mai cagate nex) sarabbe un gioco quasi nuovo e veramente bello.
    galladoria fa schifo, i mob so delle mega sporite e i fomoriani in confronto ai drakorian fanno schifissimo
    alb > mid > hib x i paesaggi.
    sarà una questione di gusti ma per me tusca > sidi > galladoria a livello estetico

  4. #4
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    devono updatare assolutamente SI imo. classic alla fine chiccazz se ne frega, catacombs è praticamente nuovo etc

    i dungeon epici di SI sono fenomenali come contenuti e divertimento(ok qui varia dai gusti, io li trovo fantastici. odio il grinding in pve ma qualche raid me lo faccio più che volentieri)

    sistemassero i drop, non a farli ubermegasgravati con proc BFG con quad damage ma che cmq siano una valida alternativa e vedi che la gente ricomincia a tornare in sti posti.

    cmq se interessa un giorno io e woodspryte organizziamo un raid di sidi(sto qui è andato moooolto per le lunghe, non c'era abbastanza gente che 1po non ascoltava, non sapeva cheffare etc). io e lui andiamo la sera prima a pulire i mob inutili il più possibile e poi il giorno dopo si fa il raid bello spedito killando i named e GG

    io galladoria non ho visto neanchè metà però mi è parso troppo ripetitivo, anche il mob finale da quanto ho visto/letto in giro sono dei rami/tentacoli sarcazzo. ok che ti volevano far pensare "sono i piedi del boss è enormeehhh" ma la gente il boss lo vuole vedere per intero, non i piedi -.-

    alcune stanze di TG sono davvero fantastiche, tipo quella della regina/re o la principale con lo scheletro del drago/dinosauro quel che è. stanza di apoc di sidi è in assoluto la migliore cmq, poi bellissima l'idea che devi andare in mezzo ai 4horsemen a sfidarli

    appena woodspryte mi passa le frappate vedo di postarle se a qualcuno interessa, son giusto degli horsemen e la megapwnata da apoc
    Last edited by AceGentile; 20th January 2008 at 16:21.

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    bella ace

  6. #6
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    devono updatare assolutamente SI imo. classic alla fine chiccazz se ne frega, catacombs è praticamente nuovo etc

    i dungeon epici di SI sono fenomenali come contenuti e divertimento(ok qui varia dai gusti, io li trovo fantastici. odio il grinding in pve ma qualche raid me lo faccio più che volentieri)

    sistemassero i drop, non a farli ubermegasgravati con proc BFG con quad damage ma che cmq siano una valida alternativa e vedi che la gente ricomincia a tornare in sti posti.

    cmq se interessa un giorno io e woodspryte organizziamo un raid di sidi(sto qui è andato moooolto per le lunghe, non c'era abbastanza gente che 1po non ascoltava, non sapeva cheffare etc). io e lui andiamo la sera prima a pulire i mob inutili il più possibile e poi il giorno dopo si fa il raid bello spedito killando i named e GG

    io galladoria non ho visto neanchè metà però mi è parso troppo ripetitivo, anche il mob finale da quanto ho visto/letto in giro sono dei rami/tentacoli sarcazzo. ok che ti volevano far pensare "sono i piedi del boss è enormeehhh" ma la gente il boss lo vuole vedere per intero, non i piedi -.-

    alcune stanze di TG sono davvero fantastiche, tipo quella della regina/re o la principale con lo scheletro del drago/dinosauro quel che è. stanza di apoc di sidi è in assoluto la migliore cmq, poi bellissima l'idea che devi andare in mezzo ai 4horsemen a sfidarli

    appena woodspryte mi passa le frappate vedo di postarle se a qualcuno interessa, son giusto degli horsemen e la megapwnata da apoc
    nn vedo l'immagine, cmq se uppassero sta roba io insta farei 1 pg dove ci sn tanti ita x fare il primo raid (senza tattiche ) e ridere in bg dopo essere stati asfaltati da mob simili..
    cmq si alternative agli ormai ovvi arty o oggetti del drago dovrebbero metterle

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Sembra, dico sembra, che la futura campagna sia proprio in SI.
    Se così fosse, verrà pesantemente rivista molto del contenuto.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    e metteranno oggetti ancora più uber di quelli del drago! che bello rifare il tp!



  9. #9
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    e metteranno oggetti ancora più uber di quelli del drago! che bello rifare il tp!
    *

    up QQ
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Milano
    Posts
    2.658

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    e metteranno oggetti ancora più uber di quelli del drago! che bello rifare il tp!
    tanto tra poco lo devo farmare ho gia' soul glimmer e veste che perdono durata, igorr

  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    Lol Apocalisse....personalmente mai segato neanche con raid da 80 persone ai tempi di vorti 1.60

  12. #12
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    Tra l'altro su SI Alb ad Avalon c'è un bellissimo drago a 2 teste(xanxicarian o roba simile) che nessuno si è mai cagato perchè non droppava niente di che, nemmeno ai tempi in cui si andava su SI per fare SIDI come dungeon per i drop uber. Quelli che lo hanno fatto è per avere i suoi resti che in casa fanno molto figo.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

  13. #13
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Tra l'altro su SI Alb ad Avalon c'è un bellissimo drago a 2 teste(xanxicarian o roba simile) che nessuno si è mai cagato perchè non droppava niente di che, nemmeno ai tempi in cui si andava su SI per fare SIDI come dungeon per i drop uber. Quelli che lo hanno fatto è per avere i suoi resti che in casa fanno molto figo.
    c'è sto necro che se lo farma da solo

    la cosa che mi preoccupa della nuova campagna è che se la fanno allo stesso modo di quest'ultima per 8mesi ci sono quest inutili. non possono direttamente mettere la parte buona e GG
    Last edited by AceGentile; 20th January 2008 at 18:53.

  14. #14
    Chief Petty Officer Dalamar's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Castel Bolognese (RA)
    Posts
    1.253

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    c'è sto necro che se lo farma da solo

    la cosa che mi preoccupa della nuova campagna è che se la fanno allo stesso modo di quest'ultima per 8mesi ci sono quest inutili. non possono direttamente mettere la parte buona e GG

    lol comunque la rivalutazione di alcune cose di SI non sarebbe male, se ovviamente non esageratamente rese difficili. Oltre a Xanxicar dentro Avalon, ci sono Myrddraxis(hidra a 5 teste) dentro fomor e Nosdoden dentro Trollheim che erano un po i mob epici dei poveri in quanto poi la gente andava a farmare a sidi/tuscaren/galladoria. Potrebbero utilizzare quei 3 come base per una futura campagna su SI. Certamente resta il fatto che dovrebbe essere fatta in modo che intanto, farla o non farla non ti cambia la vita, e che non duri un'eternità.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.93 Kb. compressed to 92.67 Kb. by saving 14.26 Kb. (13.34%)]